Dopo la “chiaccherata” con Tomas sono un po' confuso. Chi è questo saggio della scuola? E perché mi vuole conoscere? Uffa. Sono già stanchissimo e sono soltanto le 8:30!
Non ho ancora voglia di andare in classe e ho una fame da noia che mi porterà a prendere una merendina alle macchinette.
Per arrivarci devo attraversare tutto il corridoio, andare verso la segreteria, girare a destra, percorrere un altro corridoio e andare dal lato opposto dell'ufficio del preside Eric. A proposito, è da molto che non lo vedo e devo ammettere che mi manca abbastanza.
Mentre penso a ciò sono già arrivato alle macchinette. Mi fermo davanti ad una che all'interno è molto illuminata ed ha tantissimi dolciumi. Li fisso per qualche secondo e decido di prendermi della frutta secca. Spingo i tasti per comporre il numero 54 e aspetto che il mio sacchetto di mandorle e uvetta scenda.
Mi abbasso e mentre apro lo sportello, sento una porta aprirsi alle mie spalle e a seguirla dei passi.
Il rumore emesso da quelle scarpe lo conosco molto bene... mi giro di scatto e vedo una scena che penso non scorderò mai.
Sorrentino è alla soglia della porta dell'ufficio del preside Eric. Il mio mix di frutta secca mi cade dalle mani e il leggero rumore della plastica contro le piastrelle del pavimento fanno girare Sorrentino.
-:”Cosa c'è? Qualcuno ti ha visto?”:- una voce dall'interno, seguita dal suo padrone, esce dalla stanza. È il preside Eric.
Non riesco nemmeno a pensare a quello che può essere successo. Scappo. Corro più forte che riesco, mentre sul mio viso scorrono lacrime più amare del radicchio.
Quindi era questo Sorrentino intendeva con “varcherò il tuo territorio”? Non mi sarei dovuto comportare così! Mi aveva detto che mi avrebbe dato un giorno intero per avere delle scuse e io mi sono comportato come una ragazzina facendo una scenata! Che stupido!
Sto correndo senza sosta e senza una meta, non posso nuovamente uscire da scuola prima che le lezioni finiscano.
Mi fermo, faccio un respiro profondo ma nella mia testa c'è solo confusione. Cosa posso fare?
STAI LEGGENDO
Manuel la troiona vogliosa
Подростковая литератураManuel, un horny teen che vive con suo fratello dopo la morte della madre, si ritroverà ad affrontare situazioni adolescenziali socialmente degradanti. ******************* @emma_lucchesii @petra_ricci @luisiana_pussini