"ancora non ci credo, questo è il nostro primo EP! Spero ti piaccia - Mikey"
"ehy, stare in tour è fantastico, mi mancate, cercherò di tornare il prima possibile... intanto goditi la nuova musica - Mikey"
"la mamma mi ha detto che siete andate via, resisti Audrey, verrò presto a trovarvi - Mikey"
"buon compleanno alla mia dolce sorellina, queste sono le nuove canzoni, fammi sapere come sono -Mikey"
"mi dispiace per quello che state passando, mi dispiace non essere li con voi, ti porterò via da li, vedrai, ti farò girare il mondo - Mikey"
"mi dispiace... sono uno stupido e non so che altro dire, dovrei tornare ma ora non posso, siamo nel bel mezzo del tour... lo capisci, vero? - Mikey"
Sospiro chiudendo l'ultimo dei cd, è sempre così con Mikey, ogni volta che fanno uscire qualcosa di nuovo me lo ritrovo il giorno dopo nella buca delle lettere, lo apro, ascolto le canzoni e intanto leggo la dedica che mi lascia.
Il fuso orario fa si che non ci sentiamo molto, ma nonostante tutto si preoccupa sempre per me e la mamma.Già, la mamma...
Sospiro di nuovo buttandomi a peso morto sul letto e riprovo a chiamare mio fratello per l'ennesima volta.__________________________
ok ragazzuole è da un po che pensavo questa FF e non potevo non scriverla
so di aver scritto poco ma, ehy, è solo un'introduzione.
spero vi piaccia e di ricevere le vostre opinioni nei commenti :)xoxo x5secofwriting
STAI LEGGENDO
Avalanche. || 5sos (ON HOLD)
FanfictionCi sono avvenimenti che ci buttano giù come fossero valanghe. Tutto quello che possiamo fare è sopravvivere. ~~~~ #87 in Fanfiction - 18/12/2014