My Love||2 cellos (cap 11-20)

676 56 253
                                    

Indovinate a chi si è cancellato tutto il capitolo bello e pronto da pubblicare e deve ricominciare tutto da capo?

E no, la risposta non è Pino il gelataio.

Quindi, mia cara Elisapo05, sappi che lo sto facendo solo per te. E perché mi scasseresti a vita se non lo facessi.

Allora, dove eravamo rimasti? Ah sì, Luka aveva tradito Elisa con Tamara. Poi quest'ultima e Matilde si erano messe a fare le bullette del quartierino con Elisa e Carlotta. Se non vi ricordaste di cosa stia parlando, vi andate a riprendere la prima parte, che di fare un riassunto dall'inizio non ho voglia. Sorry, not sorry.

Carlotta ed Elisa chiedono a Stjepan e Luka di suonare un po' con loro, queti rifiutano perché hanno impegni con le due NeMiKe JyUrAtE, Tamara e Matilde.

"Possiamo venire anche noi?" Chiede Carlotta

Ma no, ma chi vi vuole, ma chi vi conosce.

Stjepan è della stessa opinione, quindi non le fa venire con loro.

*al bar con Luka, Stjepan, Matilde, Tamara e compagnia*

*al bar con Luka, Stjepan, Matilde, Tamara e compagnia*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Basta, ponete fine alla mia agonia. Seriamente, cambiare l'ambientazione, basta andare a capo. ANDARE A CAPO. Non ti sto mica chiedendo di sfilettare una quaglia.

La "compagnia" che sta con loro è formata da due contrabbassiste e la ragazza più popolare del conservatorio, che ovviamente suona il violino. Certe cose sono una garanzia.

I 7 ragazzi mangiarono tutti assieme e dopo che Matilde e Stjepan e Luka e Tamara si furono baciati i ragazzi tornarono a casa.

Il bacio è il segnale convenzionato che tutti devono andare a casa, un po' come la campanella dell'intervallo. Magari una delle contrabbassiste doveva finire il suo panino, ma no. Questo ormai si sono baciati e quindi se ne deve andare.

Contrabbassista: peccato, era un panino veramente buono

E si era presa veramente male per sta storia del panino, perché nel capitolo dopo va a dire ad Elisa che quel deficiente di Luka l'ha tradita con Tamara.

"Elisa mi dispiace" inizia lei
"Per cosa?" Chiede Elisa
"Tamara e Luka" continua Roberta
"Cosa?" Chiede Elisa

Magari se la facessi finire di parlare senza interromperla ogni respiro di falena ti riuscirebbe a dire quello che deve, che dici?

"Loro si sono baciati" dice Roberta
"Tamara e Luka?" Chiede Carlotta

No, Topo Gigio e Simona Ventura. Ma perché i personaggi delle storie hanno una propensione particolare a fare domande inutili?

Carlotta ed Elisa ringraziano la contrabbassista per la soffiata, c'è uno stacco temporale indefinito e le nostre eroine si trovano in un bar.

E vissero per sempre sgrammaticati e contentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora