Il Ratto delle Sabine
Capitolo IX
17-08-753 a.C.
Maria Valentina si svegliò che era distesa su un letto grezzo. La coperta color mattone la copriva interamente, tranne il volto il quale era sollevato da due cuscini sottostanti. Ella si alzò e appena si guardò intorno notò una figura in fondo alla tenda che la osservava mentre sorseggiava qualcosa da un calice d'argento, Valentina lo guardò ed egli si alzò per poi avvicinarsi alla fanciulla e sedersi di fronte a lei.
Yoongi le accarezzò con la mano pallida la guancia per poi dirle: "Sei così bella ed innocente"
Maria ammirò l'uomo posto di fronte a se e pensò ad alta voce che egli assomigliava ad un Dio, di conseguenza il ragazzo sorrise e le porse dell'acqua che accettò immediatamente.
I due così iniziarono a parlare per conoscersi meglio e verso tarda sera Maria si alzò dicendo: "Dovrei rientrare alla domus della mia padrona!" Yoongi la guardò con un punto interrogativo stampato in faccia: "Sei la sua schiava?"
Valentina sorrise e gli rispose ponendo le sue braccia intorno al collo del ragazzo: "No,
è la mia migliore amica e mi ospita a casa sua a patto che l'aiuti con i lavori di casa..."Il generale annuì alzandosi portando fuori dalla tenda la donna e l'aiutò a salire sul suo stalliere, successivamente le propose anche di accompagnarla alla domus. La fanciulla ci pensò qualche istante e dopo averci riflettuto a testa china annui, il tutto per non mostrare le guance rosse.
Valentina per l'intero viaggio pensò a ciò che le era capitato in quel pomeriggio e cominciò a sorridere come un'ebete. Appena arrivarono davanti all'abitazione temporanea della ragazza, Yoongi la fece scendere dal cavallo tenendola per mano, ma non la lasciò perché le baciò il dorso leggermente abbronzato e successivamente lo morse tanto da lasciarle il segno. Cosa che fece uscire un gemito di dolore da parte di Maria Valentina.
In un secondo momento il generale dalla pelle bianca come il latte le afferrò il polso e la baciò in bocca con foga. Ella rimase alquanto di stucco e di fatti non rispose al bacio. Di conseguenza il generale di staccò e ghignando le disse sulle labbra: "Tu sei mia che sia chiaro!"
"Ma noi-..." Il ragazzo la bloccò baciandola di nuovo, questa volta però Maria ricambiò il bacio per poi dire a Yoongi:
"Domani sera al calar del sole incontriamoci a lago con la cascata in mezzo al bosco" il generale ghignò e le chiese con una note di malizia:
"Vuoi diventare completamente mia?...Uhm domina?"
La ragazza diventò rossa dall'imbarazzo per poi abbassare lo sguardo e dire sottovoce: "può darsi"
I due si salutarono con un ultimo bacio e rientrarono ognuno alle proprie abitazioni con un sorriso stampato sulle labbra.
TRE ORE PRIMA
T/n si alzò di scatto dal triclino e si coprì sconvolta, divenne rossa in viso e disse: "I-io, volevo passare del tempo con te, ma mio padre si arrabbierebbe se lo sapesse" Jeongguk si sedette verso la fine del triclinio e con la mano segnò alla donna di sedersi vicino a lui.
T/n eseguì "l'ordine" e il generale si alzò spogliandosi davanti alla donna, proprio per provocarla e anche eccitarla, mettendosi una veste comoda per dormire che però lasciava scoperto il busto.
La domina si girò di scatto per poi dire ad alta voce: "YAHH! Non voglio perdere la verginità visiva!"
Jungkook cominciò a ridere e disse tra le risate: "Bhe piccola mia, se deciderai di passare del tempo con il sottoscritto, la perderai molto velocemente e forse anche dell'altro perderai!" le guance della donna diventarono rosse fuoco e quando si girò nuovamente verso l'uomo potè notare il suo sorriso da coniglio.
Ella rimase altamente stupita e affascinata dalla bellezza di quel giovane ragazzo. Però poi pensò alla sua missione e cercò di restare concentrata ma non ce la faceva, era troppo presa dal momento.
I due mangiarono insieme e il generale notò che la donna era a disagio per qualche strano motivo, così egli per "puro sbaglio" quando si alzò fece cadere il vino sul suo petto che piano piano scorreva tra gli addominali e successivamente veniva assorbito dalla veste.
T/n ingoiò rumorosamente la saliva e poi disse internamente: "T/n trattieniti, T/n trattieniti, T/n trattieniti...ma quegli addominali sono da urlo...aish riprend-...ahh vorrei tanto leccare il vino per poi assaporare la sua pelle...ahh...che bello..AHHH T/n che stai pensando? Non ti puoi innamorare così!"
Jeongguk ghignò e le si avvicinò per poi stenderla nuovamente sul triclino, ma nel mentre un ginocchio del ragazzo tirò di più la vestaglia che di conseguenza si sciolse lasciando, così, l'uomo completamente nudo. T/n non si accorse di quel piccolo dettaglio perché era troppo presa nel perdersi all'interno degli occhi del generale.
Jungkook a pochi centimetri di distanza dalle sue labbra le domandò con voce roca e bassa: "Ti piace lo spettacolo domina?"
——————————————————————————-
Angolo autrice:
Come va?!
Io mi devo ancora riprendere dal shock di essere tornata a scuola e dall'altro anche dal fatto che la Big Hit abbia rilasciato il primo Intro del nuovo album.
Yoongi ha letteralmente spaccato in quel MV, sono molto fiera di lui.
Comunque parlando della storia...Vi sto tenendo abbastanza nelle spine vero?
Il prossimo capitolo lo sto scrivendo e secondo voi Jungkook e T/n si uniranno o succederà qualcosa nel mentre?
Chiedo scusa se per caso c'è qualche errore cercherò di
Un bacione grande grande...
Jeonangel
STAI LEGGENDO
𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐒𝐚𝐛𝐢𝐧𝐞 [𝐉.𝐉𝐤𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]
Romance💜[𝐅𝐅 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚] 💜 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨: 𝟏𝟎-𝟏𝟐-𝟐𝟎𝟏𝟗 𝐅𝐢𝐧𝐞: 𝟐𝟕-𝟎𝟐-𝟐𝟎𝟐𝟎 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞: 𝟑𝟎-𝟎𝟑-𝟐𝟎𝟐𝟎 Una storia ambientata nell'Antica Roma del 753 a.C., nella quale sarà presente la legione più temuta...