Io e payton ci sentivamo ogni sera con la video chiamata che durava al massimo 4 ore..mi mancava tantissimo,quando parlavamo c'era sempre un po' di tristezza ma cercavamo di sdrammatizzare.
I mesi passarono io mi ero fatta una nuova amica Micol.
Micol è una persona brusca,simpaticissima,non andava bene a scuola e aveva in tutto 6 fratelli/sorelle.
Con benedetta non mi sentivo più tanto avevamo perso i rapporti,per quanto li volessi bene,ormai lei aveva nuovi amici e io pure.
Era la fine di maggio io e Benedetta anche se avevamo perso un po' i rapporti eravamo insieme per tornare a casa mia.Ma quel giorno la vidi strana non era come al solito che era la più scema al mondo era non so perché eccitata e sotto pressione non capivo il motivo quindi gli e lo chiesi.
Io:ma cosa hai?sei strana.
Bene:nulla!
Disse con aria brusca,capí che mi stava nascondendo qualcosa però non andai oltre.
Arrivammo a casa mia,andammo subito su a fare dei tik tok ma ad un certo punto bussò qualcuno alla porta,quindi andai giù.
Aprí la porta e c'era PAYTON!
Io emozionata li corsi addosso e lui mi prese.
Io:ma...ma..?!
Payton:ti è piaciuta la sorpresa?
Io:beh mi sembra ovvio,aspetto questo momento da tre mesi,mi sei mancato un sacco. Ma io ti adoro!
Payton:Anche a me sei mancata un sacco!
Quel giorno non ci staccammo di dosso io lo amavo ma questa cosa non sapevo se fosse reciproca,quindi cercavo di non farlo capire tanto.
Inizio vacanze
Erano iniziate le vacanze da poco io dovevo accompagnare payton ad un raduno.
Mi ero vestita con una maglietta a maniche corte nera,pantaloni lunghi militare attillati e delle fila.
Lui aveva dei jeans neri strappati al ginocchio e una maglietta a maniche corte nera e delle scarpe normali.
Non era la prima volta che lo accompagnavo a un raduno quindi non mi preuccupavo tanto,stavo sempre dietro di lui seduta a bere della Coca Cola i suoi fan non ci facevano tanto caso a me visto che sapevano chi fossi anzi avvolte mi salutavano anche.
Questo raduno incominciava 14:30 e sapevo che sarebbe finito molto tardi verso le 7.00 le 8.00.
Partimmo per le 10.00 e arrivammo lì a 12.00 in macchina abbiamo parlato tutto il tempo come era stato lì se qualcuno mi aveva dato noglia o cose simili insieme noi due eravamo veramente scemi e mi era mancato tantissimo.
Arrivati ci eravamo messi a mangiare al Mc poi era arrivato il momento in cui lui doveva andare sul palco e io stargli dietro e tenerli tutti i cartelloni regali o cose simili.
Avvolte mi divertivo anche a stare lì perché naturalmente mi faceva far fare delle figure di merda del tipo applaudente per la mia migliore amica o cose simili che mi mettevano in imbarazzo ma mi divertivo anche soprattutto quando avevo in mano il pennarello era il potere potevo farci quello che mi pareva anche colorarli la faccia come potevo farlo ai fan e loro ci stavano e ridevano.
Quella sera avevamo una festa nessuno dei due aveva voglia di andarci ma dovevamo perché ormai avevamo detto di sì.
Era la festa di Micol lei è più piccola di un anno però siamo in classe insieme.
Arrivati alla festa vedemmo che c'era tutta gente che ci stava abbastanza sui coglioni quindi andammo fuori e ci mettemmo a fare dei tik tok o a giocare con l'acqua della piscina ci raccontammo molte cose finché poi io non caddi addosso a lui da vera scema ed ero molto vicino alla sua faccia così ci fu un momento di silenzio e poi BOOM lui mi bacia ero imbarazzata ma felicissima anche se non capivo perché l'aveva fatto.
Io: wow...
Dissi imbarazzata
Payton:già..
Io: mi è piaciuto..
Non so perché lo dissi perché sono scema
Payton:anche a me..
Beh sentirlo mi ha sollevato il morale.
Per fortuna ci chiamarono per la torta,non ho mai apprezzato una torta così tanto.
Ci staccammo un pochino al momento della torta,ma poi..
Io:ti devo dire una cosa..!
Payton: anch'io!
Insieme: MI PIACI!
Io: davvero?!
Dissi con aria sbalordita
Payton:sí
Io:e quindi che si fa..?
Payton: beh..
Ero in un momento di crisi quindi che faccio lo bacio... ma almeno lui ci sta !
Continuo...