•5

449 26 3
                                    

È passato circa un mese da quella giornata.
Forse ho sbagliato a fidarmi così tanto, o forse no.
Sta di fatto che Nicolas è un ragazzo d'oro. Ti sta ad ascoltare, ti da consigli appropriati...

Non posso negare che da quel giorno il nostro legame si è rafforzato ancora di più e che forse, ma dico forse, qualcosa io lo provo.
Non sono affatto sicura di questa mia ultima affermazione, d'altronde io non c'ho mai avuto a che fare con l'amore. Non so cosa sia, da cosa sia dovuto. Per quanto ne so, potrebbe essere anche una malattia o una cosa da mangiare.

Il 2019 oggi finisce, stasera andremo in discoteca con Maya, i ragazzi di Space Valley e le loro ragazze.
Io e la mia migliore amica siamo a casa sua da ormai tre ore a trovare un vestito per me perché, a detta sua, quello che ho scelto io non mi valorizza.
"Ma senti Maya, non devo mica fare colpo. Posso mettermi anche quel vestito"
"Non credi che sarebbe ora che iniziasse a fregartene del fatto che hai 21 e non hai neancora avuto una relazione?"mi domanda seccata, non le ho detto che forse mi sta iniziando a piacere Nic.
"Ma cosa ti cambia?"le domando alzando gli occhi "poi... no niente"stavo per dirglielo, ma forse non è il momento per dirlo.
"Poi cosa?"
"Non è così male essere single"dico.

La do vinta a Maya alla fine.
Mi ha dato un suo vestito. È nero glitterato, le maniche sono lunghe e mi arriva a metà coscia.
Le scarpe non le metterò tanto alte, altrimenti non riuscirei a stare in piedi più di 3 minuti.
Ci dedichiamo al trucco e al parrucco e in circa un'ora e mezza abbiamo finito.

Poco dopo arrivano a prenderci i nostri amici.
Ci organizziamo in due macchine e Cesare e Maya vanno in moto, dato che non ci starebbero.
Io sono in macchina con Nelson, Beatrice (la sua fidanzata), Matilde (la ragazza di Dario) e Nicolas. Io sono seduta fra gli ultimi due che ho citato.
Non ho avuto l'occasione di parlare molto con Maltilde, ma è simpatica, o almeno lo sembra.

Entriamo in discoteca, prima abbiamo mangiato qualcosa.
Oggi è particolarmente affollata, anche se l'ho vista solo altre tre/quattro volte.
Andiamo a prendere qualche drink, anche se mi ero ripromessa di non bere, ormai è già andato tutto a puttane.

Un po' dopo andiamo tutti quanti in pista, io sono già un po' brilla.
Balliamo, ci scateniamo e ci divertiamo, non la ricordavo così bella una serata in disco.
Non che ci sia andata molte volte, tre volte al massimo quando avevo 16 anni, ma era molto noioso.
Forse è cambiata la compagnia.
Ho parlato un po' con le altre ragazze e devo dire che sono tutte molto simpatiche.

Fra un minuto inizia il nuovo anno.
Tutto il nostro gruppo si è avvicinato e abbiamo già iniziato il count down di 60 secondi.
Tutti ci stanno prendendo un po' per pazzi, perché usualmente si conta dal dieci, ma noi siamo alternativi e ci piace.

"10!"
Scorgo Nicolas guardarmi.
"9!"
Si avvicina a me.
"8!"
È davanti a me.
"7!"
Mi sorride, ricambio.
"6!"
Si avvicina di più.
"5!"
Mi prende un fianco.
"Sei carina stasera"mi dice.
"4!"
I nostri volti si stanno avvicinando.
"3!"
Ancora di più.
"2!"
Mi tremano le gambe.
"1!"
I nostri nasi si sfiorano.
"Buon anno!"
Mi prende io volto e mi bacia.
Le gambe mi tremano ancora di più e dentro il mio stomaco c'è una scuola di danza di bambine obese saltellanti.
È un bacio casto, ma è molto bello.
Stiamo così per circa 20 secondi poi ci stacchiamo.
Lo guardo, mi sorride. Poi festeggiamo l'anno nuovo insieme aggeli altri. Senza dire altro.

Eyo
Volevo postare.
Non ho neancora scritto il capitolo 6 quindi gustatevi questo❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐁𝐥𝐢𝐧𝐝 𝐝𝐚𝐭𝐞||Nicolas Paruolo (in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora