Chapter 11 - Sei un angelo

9 0 0
                                    



Estate 2016

Lo stavo aspettando, stavano tutti applaudendo e Claire era già scesa dal palco da un po'. Le ho raccontato tutto ed era più in ansia di me. Era successo un casino, non volevo che finisse male, non poteva finire male.
Ryan stava scendendo, era talmente arrabbiato che gli colavano le lacrime
Io:«Ryan l'hai visto anche tu mi ha baciata lui e io sono subito andata via... ti prego»
R:«Sparisci, non voglio vederti ancora! Sparisci! A mio fratello ci penso io, vai via!»
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
Lo guardavo da lontano, ha quasi rischiato di picchiare suo fratello ma prima che riuscisse a farlo lui se n'è andato. Non avevo nessuna colpa, io ero innamorata di lui e suo fratello mi ha baciata... se io avessi ballato con lui sarebbe stato diverso, ma lì c'era suo fratello. Io non gli ho chiesto nulla, lui mi aveva lasciata con suo fratello, sono distrutta.
Le settimane passano, provo a chiamarlo e non risponde, gli mando messaggi e non risponde.
Ero a casa, c'erano Alex e Claire, mi sono messa a parlare con lui
Io:«Lo senti lui?»
A:«Sì»
Io:«Come sta?»
A:«Un po' meglio, comunque...»
Io:«Ti parla di me?»
A:«Sinceramente... Mi parla tantissimo di te, lui non ha mai smesso di essere innamorato... se l'è presa con te per colpa di suo fratello, ma ha sbagliato»
Io:«Ha intenzione di rispondermi?»
A:«Questo non lo so, non legge i messaggi e non risponde alle chiamate perché sta cercando di staccare per riflettere deduco, ma non saprei dirti... pensa positivo, un consiglio che ti dò»
Eravamo fuori a cena con Alex, quasi una cosa a lume di candela. Vedevo loro baciarsi e stare assieme e mi venivano in mente i ricordi di lui.
Il suo primo sorriso rivolto a me, il suo primo ciao, noi che ci sfiorano le mani per sbaglio, l'imbarazzo di passargli davanti ogni giorno, i sorrisi, le figuracce e poi noi... i baci, la doccia, il nostro primo ti amo, noi, noi, noi.
Ad un certo punto ritorno alla realtà ma improvvisamente vedo tutto nero, qualcuno mi aveva messo le mani sugli occhi, le ho subito toccate. Ho sentito un profumo, un profumo talmente buono che mi ha fatta sentire bene per un secondo. Ho tolto le sue mani dagli occhi e la prima cosa che ho visto era Alex che mi sorrideva e Claire anche. Mi sono girata di scatto, non vedevo l'ora di sapere chi fosse, volevo sapere se era chi speravo che fosse.
Mi sono alzata e l'ho abbracciato forte.
R:«Sei proprio stupenda come sempre»
Io:«Tu sei più bello che mai»
Aveva un braccio dietro la schiena, mi tende il braccio, aveva una rosa rossa in mano
R:«Se mai vorrai perdonarmi»
Io:«Sono io che devo essere perdonata da te, quando tuo fratello mi ha chiesto di ballare avrei dovuto...»
R:«Non voglio sentire parlare di lui, è stata colpa mia... saresti dovuta stare con Claire. Mi sono fidato di lui e ho fatto male, ma ora non sono venuto qui per parlare di lui. Sono venuto qui per dirti che ti amo, ti amo e ti amerò sempre... sono venuto per dirti che ho tante cose di cui devo parlarti, che ho ancora tante cose da condividere con te, che ho molti progetti per la testa dove ci siamo tutti noi...»
Gli vado piano vicino alle labbra, sembrava quasi che si stesse tirando indietro un po' ma lo bacio piano sulle labbra.
R:«Noi non ci siamo lasciati, siamo sempre stati assieme anche se io non c'ero, io ero sempre tuo, e credo tu sempre mia»
Io:«Io ero sempre tua, ma... volevo sapere voi due stronzi qua dietro sapevate che veniva?! Alex sei uno stronzo ahaha»
Ci siamo messi tutti a ridere e poi ci siamo seduti tutti e quattro finalmente al tavolo. Eravamo tutti vestiti eleganti, come per quella strana serata del PROM. Lui aveva i capelli mossi tirati un po' indietro con il gel, giacca e cravatta, bello come sempre.
Ci siamo divertiti un sacco e dopo siamo andati tutti al mare di notte. Faceva talmente caldo che andare in acqua non era un problema, in coppia abbracciati sotto la luna piena che ci illuminava di una nuova speranza.
Alla fine siamo andati a dormire a casa di Ryan come la prima volta, era simbolo del fatto che volevamo ricominciare come all'inizio della nostra storia. Magari con incidenti di percorso, ma saremo andati sempre avanti, sempre insieme, sempre per mano a testa alta, senza rimpianti o rimorsi.
Stavolta abbiamo scelto noi ragazze il film da guardare, o meglio, ho scelto io perché Claire mi ha lasciata scegliere. Abbiamo guardato il mio film preferito Now is good, un film drammatico però molto bello, uno dei protagonisti era uguale a Ryan ed ogni volta io e Claire ci mettevamo a ridere.
Serata stupenda come tutte quelle passate assieme, peccato che la mattina dopo mi sono svegliata in ospedale, senza saperne il perché.

~Summer 2016~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora