Capitolo 1

34 7 2
                                    

Introduzione:
È passato circa un anno da quando i losers si sbarazzarono di Pennywise. Era giugno, la scuola era finita da poco.
Eddie's pov:

Finalmente il primo weekend dopo la fine della scuola. Aspettavo questo momento da settembre. Il primo weekend senza ansia per i compiti, senza pensare allo studio e a mia madre che mi assilla per studiare. Quest'estate vorrei solo divertirmi.

*1 nuovo messaggio da: Richie*
R: "Ciao Edsss!! Stasera sono a casa da solo, ti va di venire a dormire da me?"
E: "Ciao Richie.. Chiedo a mia madre e ti dico."

*Eddie esce da camera sua e si dirige verso la sala.*
"Mammaaa"
"Dimmi Eddie"
"Richie mi ha invitato a casa sua stasera,
per dormire da lui.. Posso andare?"
Spero davvero mia madre mi lasci andare.
"Va bene, Eddie. Però domani alle 15 massimo devi essere a casa."
"Ok, grazie."

Sono felicissimo. Sento qualcosa nello stomaco.. Come delle farfalle.. Non so cosa sia.. Boh, sarà ansia, mia madre non mi ha lasciato molte volte dormire a casa di qualcuno. Ora chiamo Richie così
lo avviso.

R: "Pronto?"
E: "Ehi Rich. Mia madre mi lascia venire! A che ora vengo?"
R: "Ti passo a prendere alle 19:30"
E: "Va benissimo."
R: "A dopo. Ah, mi raccomando, porta un cambio di mutande , se te la fai sotto quando guardiamo un film horror e resti con le mutande bagnate poi la mamma si arrabbia."
E: "Non fai ridere.. A dopo."

Quanto odio quando fa le solite battutine. Però.. Sotto sotto un po' mi piace.. Oh mio dio. Che cosa ho appena pensato. Penso di essere stanco, non vedo l'ora di andare a dormire.

*Ore 19:40*
Richie come al solito è in ritardo. Beh cosa mi dovrei aspettare da lui. *Richie suona il campanello*
E: "Finalmente sei arrivato."
R: "Scusami, stavo sistemando camera."
È così carino quando chiede scusa..
R: "Su dai, salta su che sennò arriviamo domani."
E: "Va bene capo.."
*A casa di Richie.*
R: "Allora che cosa guardiamo?"
E: "Non lo so, decidi tu, tanto mi fanno tutti paura. Cazzo Richie sai che ho paura degli horror."
R: "Ok, guardiamo questo, sui pagliacci."

È iniziato il film.. Ho un po' di ansia, non mi sono mai piaciuti gli horror. SOPRATTUTTO I PAGLIACCI. Mi mettono molta paura e Richie lo sa. Non riesco a smettere di fissarlo. E questa cosa mi piace. Beh.. è carino.. Però non sono gay. Assolutamente no. È solo carino..

Sono passati 20 minuti dall'inizio del film e ho paura ma non voglio ammetterlo a Richie. Poi mi prenderebbe in giro.

Richie si è accorto che sto tremando e mi ha messo una mano sui capelli. Questa cosa mi piace molto.
Non capisco.. Non capisco se Richie mi piace.. Credo di no.. Sono molto stanco e su di giri. Probabilmente sono un po' rimbambito stasera. Domattina sarà tutto come prima..

Sono le 23:00, Richie si è addormentato sul divano.. È così carino.. Forse dovrei svegliarlo. Però non riesco a smettere di fissarlo.. Vabbè, lo sveglio e andiamo a letto, meglio se anche io dormo.

E: "Ehi Rich, sveglia, andiamo in camera, stai dormendo da 20 minuti."
R: "C-Cosa? Ah.. Ok..
Ti da fastidio se metto il pigiama davanti a te? Non ho voglia di andare in bagno."
E: "No, tranquillo.."

Richie si sta mettendo il pigiama. Non mi sono accorto di quanto fosse carino. Le sue spalle, la sua schiena.. Vabbè.. Spero che domani questi pensieri mi passino..

*Ore 00:00*
Richie si è addormentato.. È così carino. Ok, forse ho una cotta per lui.. Però meglio che mi passi, perché lui non ricambierà mai. Richie si è girato di colpo e mi sta cercando di abbracciare.. Ho delle sensazioni strane. Si è svegliato di colpo.

R: "Che ore sono?"
E: "Mezzanotte.."
R: "Non dormi? Domani dobbiamo vederci con i losers e andiamo al luna park."
E: "Non riesco a dormire."
R: "Vabbe, basta che domani non ti addormenti sulle montagne russe:)))."
E: "Ok.."
R: "Notte, Eds."
E: "Notte.."

OK SORRY SE FA UN PO' SCHIFO PERÓ QUESTO È SOLO L'INIZIO😏😏
PROMETTO CHE SARÀ PIÙ INTERESSANTE DOPO EHEHWH:) Questo capitolo è lunghissimo lo so, però non sapevo come spezzarlo hahah..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Reddie is real.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora