Sono malato di cancro. Sono un fottuto ragazzino malato di cancro terminale. Ho solo 12 anni. E le cure? Pft figurati se nel nostro paese ci sono,solo a Londra sono presenti. E per lo più costosissime. Ho una sorellina che probabilmente non vedrò nascere,ma io voglio vivere questo poco tempo che mi rimane...
Me lo hanno diagnosticato 3 mesi fa... Era il 24 gennaio, lo ricordo benissimo. Ero in casa quando sono caduto,apparentemente non mi sembrava granchè, solo una caduta,niente di più.
Ma invece la cosa degenerò sempre più. Non riuscivo a muoverla quella gamba... Così decidemmo di andare all'ospedale... A fare una radiografia... Dopo alcuni giormi il postino lasciò una lettere che prese mia madre... Non mi interessava... Poteva essere una di quelle bollette oppure lettere di parenti e quindi non diedi peso alla cosa...
Noni aspettavo un comportamento così infantile dai miei...
Insomma mi hai fatto nascere poi mi nascondi le cose?
Eh giá... La lettera parlava di me,della mia gamba... Avevo un tumore.
Un fottutissimo tumore. La mia unica salvezza erano le cuffie... I miei idoli... Gli One Direction
Ero chiamato “Gay" perchè ascoltavo loro ma... A me non importava... Come si osa dire “Directioner is a promise" e io le primesse le mantengo.
Avevo 3 amiche : Miriam,Michelle e Sofia.. Era grazie a loro che ho scoperto i miei 5 coglioni
STAI LEGGENDO
Dream is really ||OneDirection
FanfictionUn Directioner Boy relizza il suo sogno,ma ce la fará?