Finalmente domani è il mio compleanno, oggi è 17.
La festa la faccio sta sera, anche perché domani è lunedì e molti miei amici non sarebbero potuti venire.
Mio fratello ha detto che mi lascia casa libera sta sera, menomale.
Josue e Giulia sono già a casa mia, Giulia è arrivata questa mattina mi era mancata.Stiamo mettendo delle decorazioni un po' in giro per la casa, e tra poco dovrebbe venire mia zia a portarmi le cose da mangiare.
*din don*
<ciao zia>
Zia: hey Marty, ecco queste sono tutte le cose.
<va bene grazie>
Zia: fai attenzione sta sera eh.
<si zia, non ti preoccupare>Sta sera ci sono un po' di miei amici alcuni sono di classe/scuola e altri così a caso.
Giulia: allora io direi che come decorazioni ci sta, è perfetto.
Josue: tutto merito mio.
<si si certo>
Giulia: non vedo l'ora di farti vedere il mio regalo.
<dai se fai così mi fai venire voglia di sapere cos'è>Sono le 17:00, ho detto a tutti di venire per le 19:00.
Per sta sera mi metto un vestitino corto, nero con dei brillantini argento, come scarpe le Dr. Martens (non sopporto i tacchi). I capelli li lascio sciolti un po' mossi.Finalmente siamo tutti e tre pronti, Giulia ha una gonna nera stretta, un top rosa con dei brillantini e degli stivali fino al ginocchio neri.
Josue ha dei pantaloni neri, una camicia anch'essa nera e una cravatta rossa con i brillantini.
Come avete capito ho detto a tutti di mettersi qualcosa con dei brillantini.Sono arrivate un bel po' di persone, non ne ho invitate tante. C'è chi balla, chi si fa le foto e chi mangia. È proprio la festa che ho sempre desiderato, a stile americano tipo.
X: dai ragazzi giochiamo a obbligo o verità?
Josue: si dai.
X2: va bene.
Giulia:io ci sto.
Molti hanno detto si.
<volete mettermi in imbarazzo??>
Josue: no dai.
<ok ci sto>
Alcune mie amiche si sono dovute baciare fra loro, Josue ha baciato un mio amico e anche io e Giulia ci siamo baciate.
X: Martina obbligo o verità?
<mmm verità>
X: sei vergine?
<s-ssi>
Giulia: io a te, cosa scegli?
<obbligo>
Giulia: bacia Josue.
Josue si alzò subito, è come se lui lo volesse. Io in realtà non lo so.
<Okey al->
Neanche il tempo di finire di parlare che mi baciò, e stato un bacio intenso ho provato una sensazione strana.
E come se mi fosse piaciuto. COSA, MARTINA CHE TI PRENDE?Durante il resto della serata abbiamo ballato, cantato fino al tal punto che i vicini sono venuti a bussare alla porta per dirci di spegnere la musica, mangiato e in fine fatto le foto con la torta.
*9 8 7 6 5 4 3 2 1*
X: auguri Martyy.
X2: auguri piccola.
Josue: auguri babe.
Giulia: amore auguri, ti voglio bene.
<grazie mille a tutti, davvero>
Giulia: dai apri i regali su.Aprendo i regali fin'ora ho ricevuto dei trucchi, dei vestiti e dei gioielli.
<allora questo è... di Giulia>
Appena l'ho aperto sono rimasta a bocca aperta, mi ha regalato i biglietti del concerto di Ultimo.
<o mio dio, ma io ti amo>
La abbraccio forte quasi da farla soffocare, le voglio un mondo di bene.
<questo è di Josue>
È un charm di Pandora con scritto "i love you my best friend", mi sono messa a piangere. Dentro la scatola ci sono pure della nostre foto da quando ci siamo conosciuti ad ora.
Josue: ti piace?
<si moltissimo, ti voglio bene>
Josue: anch'io.Poi ci siamo messi a guardare un video che hanno fatto delle mie amiche con tutti i miei video imbarazzanti. Le volevo uccidere.
Solo che c'era un particolare, un video mio e di Mattia. Appena lo vidi mi misi a piangere, mi mancava.Tutti se ne sono andati sono le 03:00, io e Giulia ci siamo messi a sistemare un po'. Mentre Josue è crollato sul divano.
Dopo aver sistemato, ci siamo messi tutti a dormire.Ciao💕
Questo è il capitolo del compleanno, sicuramente il prossimo sarà la partenza per il New Jersey...
STAI LEGGENDO
Amore VS Distanza
Lãng mạnUn amore che sembrava essere impossibile, si rivelò possibile... 💓