Sonia&Dennis

19 1 0
                                    

Era una sera di ottobre, stavo tranquillamente guardando i post pubblicati su Instagram, ad un certo punto mi vedo arrivare la richiesta di messaggio da @den_3296.
Ero dubbiosa sul rispondere perché pensavo che era uno di quei ragazzi "bastardi", però ho accettato lo stesso, era un semplice "hey" che avrebbe dato inizio a tutto.
Io risposi con un normale "ciao" e il ragazzo in questione mi fece delle domande per conoscermi.
Avevamo e abbiamo molto in comune, però eravamo anche "Yin-Yang".
Le giornate passarono contornate dai nostri messaggi, e dopo un solito "ti voglio bene", un suo messaggio mi sconvolse, "io non provo solo bene per te", ma il messaggio dopo fu ancora poi sconvolgente: "io ti amo"
Altri giorni passarono e anche io ero innamorata di lui...
Quando tutto prese una brutta piega, nessun messaggio, nessuna risposta, avevo perso le speranze, credevo che tutto si fosse concluso nel nulla.
Ero al bowling, era il compleanno della mia migliore amica, e solo lei avevo in mente.
Mancano circa due giri alla fine della partita, e una mia amica mi chiama al posto per riferirmi che c'erano dei suoi messaggi...
La serata si ribaltò sia in bene che in male, ero distratta, non davo attenzioni a quello che facevo, avevo solo lui in testa.
Dopo qualche giorno Dennis mi spiegò il motivo perché non mi rispondeva e non mi scriveva/chiamava, e tutto torno "normale" come prima, ero felicissima, e come all'inizio appena mi suonava il cellulare mi appariva un sorriso e correvo subito a vedere se era da parte sua o meno.
E adesso eccoci qui, io che racconto una storia e te amore che la sta leggendo.

                                Ragazzi questa storia è stata scritta           
                                dalla ragazza che mi piace, ed è
                                riferita a me.
                                L'ho voluta pubblicare per farvi
                                capire che se amate una persona non
                                dovere abbassare subito le mani nei
                                momenti difficili.

TI AMO AMORE MIO ❤

















Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Un Messaggio"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora