21) "certe cose non puoi prolungarle all'infinito, viene il momento in cui devi strappare via il cerotto, fa male, ma poi ti senti meglio."
22) -"ti dispiace se fumo?"
-"no,no, vai pure a fuoco se vuoi.
23) "ti porterò sotto il colosseo per baciarti, e ti giuro che saremo così belli, che le persone non sapranno se fotografare noi o il Colosseo.❤"
24) "sei come la neve, fredda ma spettacolare."
25) "crollano,palazzi,case, muri, figuriamoci noi che siamo solo esseri umani."
26) "così il mare ha la sua schiuma, cone sangue dopo lo schianto."
27) -"cosa fai nella vita?"
-"mi distruggo come meglio posso."
28) "e ridevo,ridevo così forte da sembrare felice. Tutti ci avevano creduto."
29) " 'va bene così' e lo dico con gli occhi tristi."
30) "tanto da morta andrò all'inferno, tu con quel viso per una notte puoi portarmi al.paradiso."
31) "è bellissimo avere qualcuno che quando ti chiede 'come stai' e gli rispondi 'bene', ti guarda e ti dice 'dimmi che hai'.
32) "eri uno su un milione, ora fra tanti sei solo il più coglione."
33) "tutte queste canzoni che parlano di noi, e noi che non parliamo più."
34) "non ti fermi più a pensare quando ti accorgi che oggi ê peggio di ieri e domani è peggio di oggi."
35) "coloro che amano troppo, perdono tutto."
36) "anche il diavolo prima era un angelo."
37) "non mi fido dell'amore, perchè è un brutto gioco. Inizia con un 'ciao' e finisce allo stesso modo."
38) "per vedere come sta veramente una ragazza, prova ad ascoltare la sua playlist."
39) "le persone che si vogliono, non si rincorrono, si incontrano."
40) "ma guardati, sei talmente fragile da sembrare forte."
STAI LEGGENDO
TUTTE LE FRASI DI FACEBOOK E TUMBLR
Storie breviqui troverete tutte le frasi che potrete desiderare.. (^.^)