Sono passati 2 giorni da quando sono qui, ho conosciuto Alejandro, Kairi, Alvaro e Roshaun sono tutti molto simpatici. Alejandro è molto carino, se ve lo state chiedendo, si mi potrebbe piacere. Ma nel mio cuore per ora c'è solo Mattia.
🇮🇹
Giulia: Marty.
<o mio dio mi hai spaventata>
Giulia: scusa, dai sei pronta.
<si si ecco>
Giulia da quando ha rivisto Alejandro è triste, lui fa finta di niente, come se non fosse successo niente fra loro.🇺🇲
Mattia: ma buongiorno.
<buongiorno ragazzi, dove andiamo>
Alejandro: al lago.
Entriamo in macchina e c'è Alvaro alla guida.
<ragazzi siamo sicuri, non è meglio se guida qualcun altro>
Alvaro: stai tranquilla, ho preso la patente prima di tutti. Il più sicuro qua sono io.
<speriamo>
Io sono seduta in braccio a Mattia, a lui non sembra dispiacere.Siamo arrivati al lago è bellissimo, c'è pure un ponte.
Giulia: ragazzi! Io e Martina andiamo a farci delle foto su quel ponte.
Mattia: attente a non cadere.
<simpatico>
Dico facendogli una smorfia.Dopo aver fatto un po' di foto decidiamo di entrare in acqua.
Mi sento un po' in soggezione tutti i ragazzi mi guardano.
<Mattia ma sei cretino>
Mi ha schizzata, così vado verso di lui ma scivolo su una pietra e lui mi prende.
È bellissimo con i capelli bagnati, mi mancava questo sguardo.
Kairi: piccioncini è tardi andiamo.
Dice Kairi interrompendo il momento.
<ok... Em usciamo>Siamo arrivati a casa, ho fatto una doccia.
Mattia: sta sera inizia la festa dura 3 sere, ci sono molte attrazioni tipo montagne russe. Ci volete andare?
Josue: si, finalmente un po' di divertimento.
Giulia: io e Martina veniamo pure.
La guardo male.
<si è quello che volevo dire>Siamo arrivati alla festa è pieno di persone.
X: hey ragazzi, ciao Mattia.
Mattia: ciao Cynthia.
Cynthia: chi è questa?
<scusa? tu chi sei?>
Cynthia:sono la ragazza di Mattia.
A quella parola guardo malissimo Mattia, vorrei piangere.
Mattia:non stiamo insieme, ciao.Siamo saliti su varie attrazioni, ma quella frase mi ha rovinato praticamente la serata, non riesco a divertirmi.
Sono sul letto, Mattia è in bagno, Giulia e Josue sono in salotto.
Mattia: va tutto bene??
<si>
Mattia: non è vero non sai mentire.
<cosa te lo fa pensare?!>
Dico con tono arrabbiato.
Mattia: se è per Cynthia, io e lei non stiamo insieme. Ci siamo solo sentiti. E poi io e te non stiamo insieme, non capisco il tuo essere gelosa.
<quindi io per te non sono niente, ti è passato tutto così>
Sono scoppiata in lacrime davanti a lui.
Mattia:no non mi è passato tutto così, io ti avevo detto che ci volevo provare sei stata tu a dirmi di no. La colpa non è mia.
<allora è mia? Scusa se stiamo a 13 ore di distanza, scusa se ci siamo conosciuti e scusa se ti amo>
Subito dopo mi accorgo della parola che ho detto, perché lo detto? Forse è quello che provo davvero.
A lui a quella parola gli si sono illuminati gli occhi.
Mattia:anche io ti amo, non ho mai smesso.
Siamo vicinissimi, io sono appoggiata al muro e lui è davanti a me.
Mi bacia, sta volta è un bacio serio, le nostre lingue si intrecciano fra di loro.
<wow>
Dico appena ci stacchiamo.
Mattia: allora... Ora ci vuoi provare?
<si>
Mi bacia di nuovo, questa volta mi prende in braccio mettendo le sue mani sul mio sedere.Abbiamo cenato, e poi siamo andati tutti in camera.
Giulia: volete dormire insieme? Non c'è nessun problema dormo con Josue io.
<em n->
Mattia:si.
Non so perché volevo dire no, forse la cosa mi imbarazza ora che siamo più che amici.Mentre eravamo nel letto, lui mi ha abbracciata. E ci siamo addormentati così.
Non riesco a scrivere dei capitoli lunghi, non ho molte idee hahah💕
STAI LEGGENDO
Amore VS Distanza
RomanceUn amore che sembrava essere impossibile, si rivelò possibile... 💓