~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
10 febbraio 2020
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Luna pov
Mi sveglio di buon umore perché oggi è sabato e subito accendo il telefono per farmi arrivare le notifiche. Mi arrivano tipo 15 notifiche di instagram e senza nemmeno guardarle apro direttamente l'app.
noeneubanks e altre 3 persone hanno iniziato a seguirti.
Aspetta... cosa?! Ma è il vero Noen?
E tu invece chi sei??
Sono la tua coscienza zucca vuota!
Ah ma quindi c'è qualcosa qui dentro...
🤦🏻♀️
Seguo il consiglio della mia "coscienza" ed effettivamente è proprio il vero Noen!!!vjrdjjsshjrhkfvjkbedvkgdhkn..
Inspiraaaa....espiraaaaa.....inspiraaaa......espiraaaa....
Ok mi sono un attimo calmata. Ma perché mai Noen Eubanks mi avrebbe iniziato a seguire?! Devo assolutamente parlarne con Astrid! Parli del diavolo e spuntano le corna infatti dopo 2 secondi mi arriva un messaggio dalla diretta interessata che mi dice di andare subito a casa sua. A volte io e lei sembriamo telepatiche. Siccome dal messaggio tutto scritto in maiuscolo ^LUNA VIENI SUBITO A CASA MIA!^ sembra una cosa importante, vado subito a farmi la doccia, mi vesto, prendo un cornetto dalla cucina e in 15 minuti sono pronta.
Sono a casa da sola perché i miei genitori sono partiti per due settimane per lavoro e io non ho né fratelli né sorelle. Prendo le chiavi di casa ed esco.
Astrid pov
Ho scritto il messaggio a Luna solo 15 minuti fa ma a me sembra essere passata un'eternità. Ho bisogno di raccontarle subito la super notiziona che mi hanno riferito i miei genitori questa mattina!
Hi guys!!
Scusate per il capitolo corto ma avevo bisogno di lasciarvi un po' di suspense hihih.. secondo voi qual è la notiziona?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e niente, non so voi ma io aspetto con ansia il giorno in cui Jackson verrà PER DAVVERO in Italia.
I love you 3000👊🏻
Bye💕
STAI LEGGENDO
♡Sweet sweet story♡//Jackson Felt// 🕯sospesa🕯
Fanfiction⚠️ Storia estremamente sdolcinata ⚠️ Una fanfiction molto molto dolce su Jackson Felt 💕