Richiesta 2

549 12 6
                                    

Genere=smut
Personaggi= jungkook
Richieste particolari= nessuna
For: ikigaiguk

Drinnn drinnnnn.

<<Y/N SVEGLIATI O FARAI TARDI A SCUOLA!! >>

Come ogni mattina non sai scegliere se sia meglio la sveglia o le urla di tua madre.
Spegni l'aggeggio infernale e ti stiracchi nel letto, "perché esiste la scuola dio?".

Sono anni che ti fai la stessa domanda e puntualmente nessuna risposta da lassù.
Quando stai per alzarti da quel comodo letto, una notifica appare sul display del cellulare.
Quasi salti dei battiti.

Da: biscottoamoredellamiavita❤️
Ehi y/n! Oggi dopo scuola vuoi venire a casa mia? Studio meglio con te pleaseee.

da: te
ehi jungkook per me va bene!

Sei sicura al 101% che la tua faccia sia rossa, la tua cotta (da anni ormai), ti ha chiesto di vedersi a casa sua.
Certo non è la prima volta che vai però ogni volta è un infarto.

"farò l'abbonamento con l'ospedale tra non molto"
Pensi nella tua testolina.
Dopo aver aspettato un suo messaggio invano decidi di preparati.

Ora.. Sei davanti all'armadio da buoni tre quarti d'ora pensando a cosa potresti metterti.
Sei una ragazza che non vuole apparire tanto ma che ha un bel fisico e quale occasione migliore di questa per valorizzarlo?

Optasti per un jeans bianco strappato, un top nero e converse nere.
Un po' di trucco ed ecco fatto!
Eri pronta.

Scendi veloce le scale consapevole di essere in ritardo.
"maledetto jungkook " dici.
Saluti tua mamma, afferri una mela ed esci di casa.
Non è eccessivamente distante casa tua da scuola ma neanche così vicina.

Guardi l'orologio e sono le 8:45, perfetto! Saresti entrata in seconda ora.
Stavi davanti al muretto della scuola aspettando la campanella quando un ragazzo ti si avvicinò.

<<ehi, sei tu y/n? >>

Alzasti la testa vedendo l'interessato in questione.
Alto, capelli tinti di biondo, fossette molto tenere e un aspetto gentile.

<<si, tu chi saresti? >>
cerchi di dire in modo gentile.

<<sono nuovo e mi hanno mandato qui per trovare un tutor, che sei tu.
Vuoi farmi fare un giro? >>

Mhh un sospetto si fece spazio in te però cercasti di non considerarlo.
Accettasti di accompagnare quel insolito seppur gentile di un ragazzo.

<<ah sono namjoon, Kim Namjoon. >>

Se non saresti stata innamorata di jungkook lo saresti stata di namjoon.
<<andiamo>>

Time skip

Avevi stretto una grande amicizia con namjoon, eravate in classe insieme e avevate gli stessi interessi.

Stavi conversando con il tuo nuovo amico quando jungkook ti si presentò davanti.
Rivolse prima uno sguardo dolce a te e poi uno incazzato a namjoon ed immediatamente ti ricordasti delle vostre mani intrecciate.

Stupida!
Subito interrompi il contato girandoti completamente verso la tua cotta.
<<ehi jungkook, cosa ci fai qui? >>

<<dovevi venire a casa mia ricordi? >>
Ti dice come se fosse ovvio.

✔️IMMAGINA BANGTANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora