Le migliori frasi del rap italiano

87 13 1
                                    

Punto su di te, giocherò per vincere, perché fino adesso ho perso già abbastanza"
Guè Pequeno

"L'amore è un albero ma sono marci i frutti. Ma tanto a pezzi o distrutti prima o poi ci rimaniamo tutti."
Gemitaiz

"Bagnarsi le labbra con baci che dicono 'dammene ancora.'"
Luchè

"Perdere una cosa fa più male di non averla mai avuta."
Luchè

"Mio Dio lei è bella come una coccinella, sguardo profondo e luminoso, è una stella che splende e risplende in questa buia vita di ogni giorno in uno spazio immenso vago, ma a lei torno".
Sottotono

Ridiamo del fatto che entrambi odiamo gli altri e mi manchi, ma siamo troppo per amarci e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi. Nitro

"Tu come stai? È un po' che non ci sentiamo, io solo guai, meglio se non ne parliamo.
Ti direi 'dai prendi un aereo e partiamo', ma tanto ormai..."
Carl Brave X Franco 126

"Siamo circondati di persone che si accontentano di chiunque per non restare sole."
Mr. Rain

Preferisco l'infarto a vederti piangere quando riparto, è come morire e sapere di averti guardato negli occhi una volta soltanto.
Salmo

"Senza un posto dove andare o nessuno che ci capisca, non resta che brillare prima che luna sparisca, e per gli altri, noi siamo uno splendido enigma, fuori uno per l'altra, fuori da ogni paradigma".
Lowlow

Credo ancora nell'amore nonostante ho i cerotti sul cuore.
Emis Killa

E più parlo d'amore, più non so come amare. Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare.
Fedez

Finché il gioco regge faccio finta che non mi manchi, sotto il semaforo all'incrocio dei nostri sguardi.
Tedua

"Quel che più riconosco, è com'è, ora più che mai quello che ho nascosto, nonostante il disordine rimane tutto nello stesso posto, ed è inutile poi dire che non mi riconosco, è che non so come potrei dirti no, io tornerò sempre nello stesso posto ora che sei quel che più riconosco" Fabri Fibra

"Quando senti di avere paura, quando ognuno pensa a se stesso, quando chi ami non c'è più, guarda avanti e accelera"
Achille Lauro

"Sei persa, a-a, e sono perso anch'io come faccio a dartela una vita diversa, a-a, vorrei rubare i sogni a chi è felice e metterteli dentro la testa, dicono che anche se ti sbatti da sta vita poi non ne esci vivo, dicono che uno come me è solo autodistruttivo, e faccio un altro giro, all'ultimo respiro".
Club Dogo

"Cos'è un bacio al tramonto se non c'è l'alba di un amore?"
Rancore

"Non sono mai stato bravo, a dirti che per te farei lo schiavo, prima almeno ti chiamavo adesso mi prendo a male e bevo come uno slavo".
Gemitaiz

"Io e te a stupirci per come fanno, a mentirsi giurando il falso, ad avere coraggio.
Solo io e te, a farci ancora le scenate, a urlare per le strade con le persone affacciate".
Marracash

"Mi perdo dentro l'iride degli occhi più belli che abbia mai visto, mi dici di fermarmi ma non resisto".
Coez

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Frasi Rap Italiano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora