5

99 10 0
                                    

«dicevi ?» disse guardandomi negli occhi

«dicevo ?» chiesi confusa

«dicevi che non sono il tuo tipo, ma ti ho baciara a stampo e già ti brillano gli occhi»

Disse sorridendo « pensa se ti bacio davvero»

« be perché ....... Perché ..... » provai a dire ma non trovai la scusa adatta «perché nessuno mi aveva mai messo al centro dell' attenzione come hai fatto tu !»

«guarda che so che reazione hanno le ragazze quando le bacio» disse con tono fiero

«vuoi dire che sono un giocattolo come tutte?» bam colpo basso,e sulla mia bocca comparí un sorriso smagliante

« no » disse « tu .... Tu... Mi piaci veramente, quando sto con te mi sento bene»

Ahahaha , senti coso smettila di sfottermi e vai a farti un giro, pensi sia idiota ?

«senti, andrea , per favore smettila di prendermi in giro e torna a farti le tue troiette in bagno » cercai di essere convincente

«non ti sto prendendo in giro , Credimi »

« lo ammetto : hai un fisico bellissio ,occhi da incanto e capelli da urlo ma ..... »

« ma..... » chiese preoccupato

« ma sei stronzo » dissi tutto dun fiato

Lui abbassó la testa vergognandosi.

«posso fare una cosa » mi chiese

« cosa ?»

Mi baciò , veramente , la sua lingua e la mia ballavano un lento mentre lui mi lasciò i polsi , che ormai credo fossero viola, e passai le mani tra i suoi capelli morbidi.

Lui strinse la mano sotto la mia schiena avvicinandomi a sa e spinse il suo bacino contro il mio.

Si staccò un'atimo per riprendere fiato , mi guardò negli occhi e disse «prima, ero sincero » e riprese a baciarmi.

Non ero del tutto convinta,insomma perché mai un ragazzo bello e popolare come lui si dovesse innamorare di una come me , non sono neanche poi così blla.

«a che pensi?» chiese

« niente »

« Non è vero, quando pensi a qualcosa ti inrigidisci tutta »

Ma come cazzo faceva a sapere tutto , neanche fosse mio fratello

«no è che.....»

« cosa » chiese accarezzandomi la guancia

« dovremmo studiare storia » dissi

Lui sorrise e si alzò , feci lo stesso.

Avevo le gambe praticamente addormentate e i polsi che mi facevano ancora male.

Iniziammo a studiare.

______________

Fimmo verso le 18:15

«prima...... » disse lui «mi è piaciuto più delle altre volte»

« e da che lo capisci ?»chiesi«è stata la prima volta e sarà l' ultima»

Lui alzò lo sguardo dal libro e lo posò su di me

«perché »

«perché non ti amo » dissi

Ma non è vero il lo amo alla follia ma non mi fido , lui e le sue troiette del cazzo. Ho paura che mi stia solo prendendo in giro, che poi torni a scoparsi le altre in bagno.

So solo una cosa: ho appena perso l' occasione più bella della mia vita.


Amo l' odio tra di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora