capitolo 12

0 0 0
                                    

Al tocco delle nostre labbra, nella mia mente si ripercorrono tutti i nostri ricordi, non so perchè non mi stacco dalle sue labbra ma vorrei farlo.
Tra me e lui c'è sempre stata tanta attrazzione fisica e questo scombussola tutto.
Io non sono innamorata di lui, eppure sto lasciando che lui mi baci, perchè ?
Per un momento tutto scompare, ci siamo solo io e hayes e nessun altro, fino a quando non sento la campanella che suona. Mi stacco velocemente da lui , lo guardo negli occhi e senza dire nulla me ne vado.
Dio che figura, ma perchè sto baciando tutti in questo perido ?
Prendo dal mio armadietto il libro di chimica e mi avvio in classe.
Quando entro vedo sam che mi aspetta e quando mi avvicino noto che dietro di noi c'è wesley che mi guarda male.
Non capisco perchè lo stia facendo ma sinceramente non mi interessa. È vero che ci siamo baciati ma questo non lo porta ad avere voce in capitolo.
"Sam dopo ti devo parlare, non hai idea di cosa sia successo con hayes" le dico.
"Hayes chi ? Oddio non dirmi il nuovo ragazzo, il tuo ex ?" Urla facendosi sentire da tutta la classe.
Sento gli occhi di tutti su di noi.
"Samanta e maggie" siccome avete tanta voglia di chiacchierare perchè non spiegate quello che ho appena detto.
"Ehm, ha parlato delle molecole chee..." dice sam e senza nemmeno farla finire il professore la interrompe dicendo :
"Si certo signorina, siccome voi due accanto non fate bella coppia facciamo che maggie va nel banco dietro accanto a wesley e samanta viene qua al primo banco".
Guardo sam con occhio imploranti e lei mi fa l'occhiolino.
Perchè doveva mettermi per forza accanto a wesley.
" scusi prof ma non può stare accanto a kate dato che è libero quel banco" chiede wesley lasciandomi interdetta, non capisco perchè mi sta trattando cosi.
" fino a prova contraria non sono cieco, e siccome vedo bene il posto accanto al tuo è libero, quindi se dico che la signorima maggie si siederà lì è perchè deve sedersi lì" afferma il prof zittendolo.
Appena mi siedo accanto a wesley lo vedo agitarsi.
La lezione passa lentamente, ed è stato scocciante vedere wesley lamentarsi ogni secondo.
Appena è finita l'ora lo vedo alzarsi, ma lo prendo per un braccio.
"Mi spieghi cosa hai ? Non fai altro che guardarmi male cosa ti ho fatto ?" Chiedo seccata.
"Davvero me lo stai chiedendo ?" Dice incazzato.
"Beh si"dico guardandolo dritto negli occhi
"Lascia fare" dice scostando lo sguardo.
"No ora me lo dici, mi sono rotta di questa situazione" dico irritata.
"Beh principessa non tutto gira intorno a te, quindi fatti un favore, se vuoi evitare un'altra umiliazione lasciami stare quindi togliti dalle palle" dice lasciandomi praticamente senza parole e tirandomi una spallata.
Che brutto stronzo. Beh sono io la stupida che è venuta a chiedergli cosa aveva, come ho fatto a ricambiare il suo bacio, è un essere cosi arrogante e stronzo.
Sam mi raggiunge subito appena ha visto il nostro litigio.
"Mag, stai bene?" Mi chiede abbracciandomi.
Mi allontano dal suo abbraccio.
"Certo sam, davvero credi che mi faccia rovinare la giornata da un'idota come lui? Volevo solo sapere il perchè del suo broncio" le dico.
"Mag davvero non l'hai capito ?" Mi chiede basita.
"Beh no, se lo avessi capito non glielo avrei chiesto" le dico.
" è geloso, te lo volevo dire prima ma poi il prof ci ha separate. Jake mi ha detto che wes prima era su tutte le furie per hayes" mi dice lasciandomi praticamente senza parole.
Esco dalla classe senza dire una parola e continuo le mie lezioni.
Sono stata distratta tutto il tempo, e una vomta che è suonata la campanella mi avvio verso a casa a piedi pensando a quello che mi ha detto sam.
Davvero wesley prova qualcosa per me ?

Fallin' All in you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora