18. "No"

709 28 2
                                    

Dopo la spiegazione di Fey, era impossibile non rimanerci secchi. Si spostarono verso un'altra stanza, quella dove di solito i loro mister esponevano i dati sugli avversari e sulle partite. Wonderbot introdusse di nuovo ai ragazzi, Falam Orbius, la loro tecnologia e la loro storia, e in quel lasso di tempo, t/n poté rimanere insieme a Fey per parlare, conoscersi. Per tutta la giornata, quei due non si erano mai distaccati che ad Aitor venne il voltastomaco a vederli sempre vicini.

Quando Wonderbot finì la sua spiegazione, Fey si alzò dal suo posto con malavoglia, visto che voleva rimanere più tempo con la sua futura amata. Come riuscisse a badare alle sue emozioni in quel modo, senza vergognarsi di chi aveva di fronte, cioè sua moglie, solo lui e Wonderbot lo sapevano. Il ragazzo, non era veramente innamorato della corvina, ma incontrando quel pover uomo di sé stesso, con gli occhi marcati dal sonno e dalla frustrazione, capì che il Fey del futuro doveva amarla più di qualsiasi altra cosa.

<< Bene ragazzi. Ho pensato molto al mio piano.. Visto che dovremmo andare a Falam Orbius.. Victor, sempre se sei d'accordo, immagino che tu e la regina.. >>

Aveva iniziato a proferire Fey.

<< No. >>

Rispose diretto il blu, andandosene via da quella stanza. La ragione era perché non riusciva a sostenere la tesi del futuro invariabile e forse inderogabile di t/n. Era da prima che stava tentando di contenere la rabbia, ma ora ne aveva avuto abbastanza. Lasciando quella stanza i ragazzi lo guardarono tutti sorpresi, a parte Aitor che sembrava divertito dalla cosa. Gabi lo rimproverò bisbigliandogli qualcosa, mentre Lucian e Wan Lee si scambiarono degli sguardi pieni di tristezza. Sky, JP e Arion si guardarono preoccupati e al castano gli venne anche l'idea di andare dietro Victor.

<< Ecco..scusate.. poi ci vado a parlare io con Victor, però é importante che voi sappiate fino al minimo dettaglio di quello che io e Wonderbot vorremmo fare.. >>

Continuò Fey. T/n di conseguenza uscì dall'aula alla ricerca del suo migliore amico. In campo non c'era, e neanche verso l'uscita, dove la corvina decise di aspettarlo finché non sarebbe sbucato fuori. Niente da fare, quando lei stava per rientrare dentro l'edificio tutti i ragazzi stavano già uscendo, pronti a tornare a casa.

Anime Gemelle - Victor Blade X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora