~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
16 febbraio 2020
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Luna pov
Che bello oggi è il compleanno di Astrid, nonché il giorno in cui io vedrò Noen e lei vedrà Jackson! Sono felicissima, ho comprato un regalo sia a lei che a Noen, spero che apprezzeranno. Me li sono portata a casa di Astrid, visto che sapevo che avrei dormito da lei. Ora stiamo facendo colazione, poi andremo all'incontro e pranzeremo lì, probabilmente a un mc Donald.
Suono il campanello e mi viene ad aprire una Astrid super solare e gioiosa, non l'avevo mai vista così di prima mattina!
As-Buongiorno amooo!!-
Io-Buongiorno alla mia festeggiata preferita! Auguri bella! Come ci si sente ad avere 17 anni?
As-Bhe mi sento semplicemente di avere la stessa età di Jackson quindi sono felicissima!-
Io-Coincidenze che siete nati lo stesso giorno???? Io non creeedooo.. 😏😏-
As-😍🤤-
Io-Ecco a te il tuo regalo!!-
Astrid pov
L-Ecco a te il tuo regalo!!-
E mi consegna una grande scatola legata con un nastro color lavanda.
Io-Oddio grazie mille amore!!-
E l'abbraccio. Dopodiché mi fiondo ad aprire la scatola. Dentro è piena fino all'orlo di palline di polistirolo. IO. ADORO. LE. PALLINE. DI. POLISTIROLO.
Ho visto molti tik tok dove c'erano regali di questo tipo, così inzio subito a scavare in mezzo a quel mare di meravigliose sferette bianche.Trovo (in ordine di ritrovamento):
Un mascara;
Un rossetto nude;
Uno smalto;
Una minuscola agenda (la adoro😍);
Una confezione di penne glitterate;
Un piccolo peluche bellissimo a forma di coniglietto che ho deciso di chiamare Timmy.(Se vi viene in mente qualche altro regalo carino ditemelo che lo aggiungo💕)
Sono felicissima, parliamo un po' e poi scendiamo giù a fare colazione: dobbiamo sbrigarci a prepararci perché tra poche ore dobbiamo essere all'incontro ommiodio non vedo l'oraaa!!
Mangiamo due cornetti con una tazza di the, poi mentre Luna va a farsi la doccia e a vestirsi (con i MIEI vestiti) io mi guardo una puntata di stranger things (fan di s t fatevi sentire!) e viceversa, solo che lei si guarda la casa de papel.
Siamo pronte. Io mi sono vestita così 👇🏻
E Luna così 👇🏻
Sono emozionatissimaaaaaaa! L'incontro è a un lunapark di cui non mi ricordo il nome dove tempo fa è stato allestito un palcoscenico che si usa ancora per eventi e concerti. Chiamami un taxi e siamo arrivate (ahk😱ag🤤jkas😍fh). Varcato il cancello ci investe una folla immensa, ci sono tantissimi ragazzi e ragazze, soprattutto ragazze. Sono di ogni età e sembrano essere tutti molto emozionati.Bhe , del resto chi non lo sarebbe quando sta per incontrare il proprio idolo?
Io e Luna ci siamo messe in prima fila. E poi eccoli. Finalmente li vedo. Sono appena saliti sul palco tra le urla e gli applausi del pubblico. E poi vedo lui. Sto per svenire, il mio cuore batte all'impazzata..
Hi guys
E finalmente arriva Jackson nella storia, o meglio, ancora no, ma quando arriverà saranno scintille! (Almeno spero)⚡. Comunque volevo ringraziare molto MaliaMoony perché la sua splendida storia su Noen mi ha ispirato. (Andate tutti a leggerla!!).
I love you 3000👊🏻
Bye💕
STAI LEGGENDO
♡Sweet sweet story♡//Jackson Felt// 🕯sospesa🕯
Fanfic⚠️ Storia estremamente sdolcinata ⚠️ Una fanfiction molto molto dolce su Jackson Felt 💕