Astrid pov
Era lì, in piedi dietro al palco, in tutta la sua bellezza.
Cioè, non proprio, in realtà stava impalato come uno scemo, per via dell'imbarazzo probabilmente, ma per me era semplicemente una visione paradisiaca.
Poi, uno dei decimi di secondo più belli della mia vita: i nostri sguardi si incontrano.
Mi sto sciogliendo, non riesco semplicemente a pensare di dovermi separare da lui, sento che ho bisogno di stargli attaccata e di non staccarmi mai.
Iniziano il loro "show". Provano sempre a parlare in italiano e spesso ci riescono. Meglio così, anche se io in realtà non avrei avuto problemi a capirli anche se parlavano inglese, mi sono impegnata al massimo in questa materia a scuola proprio sperando che un giorno avrei potuto parlare con Jackson.
Fanno delle domande alle fan, raccontano cose su di loro e fanno delle battute, mi sto divertendo tantissimo. Guardo quasi solo Jackson e con reale stupore a volte noto che anche lui mi guarda, solo a volte però. Lo dico anche Luna e lui mi guarda con questa faccia letteralmente: 😏, io ovviamente nego i suoi perversi pensieri.
Tanto io so che non potrei mai interessare a Jackson.
Smettila cara, stai cercando di convincere più te stessa che gli altri..
Oddio ma che te sei la mia coscienza??
Ebbene sì, sono io.
Che figataa!
Te sei scema!🤦🏻♀️
Detto questo la mia coscienza, detta anche MISS SIMPATIA, mi "abbandona".
Ritorno a guardare e Jackson e noto che mi stava fissando. Appena mi vede però distoglie lo sguardo, diventato leggermente rosso.Non ci posso credere... f-forse... gli i-interesso... nonono non è possibileeeeeoooforse siiiiiiaaaanshdnajjfhjagjrjahsvknnfwg!!!
(Do una medaglia a chi riesce a capire quello che scrivo ahaha SCHERZO)
Guardo Luna e vedo che stava fissando Noen con occhi innamoratissimi e lui..ooooooo..lui STA RICAMBIANDO ooooooo uuuuuuuuuuuu eheheh!!
(Ok ufficiale sono impazzita DEL TUTTO ahaha)
Sto sclerando perché io li shippavo un sacco ancora prima che Noen conoscesse Luna.
Intanto i tik toker hanno finito il loro spettacolo. Dal palco scendono Chase, Anthony, Payton, Jaden, Josh e Bryce Hall. Ci sono anche Dixie, Charli, Avani e Addison Rae. Io personalmente li adoro TUTTI!
Inizia il tempo delle foto e io e Luna ci mettiamo in fila: prima facciamo le foto con tutte le ragazze, devo dire che sono davvero gentili e disponibili, le amo. Poi andiamo dai ragazzi e infine dai nostri due crush.
Io sono l'ultima della fila per fare foto con Jackson, mentre Luna è l'ultima della fila per fare foto con Noen. Coincidenze? Io non creeedooo..😏
Mentre è arrivato il turno di Luna ci sono ancora tipo 25 persone davanti a me, così la "spio".Vedo lei e Noen guardarsi con uno sguardo che è tipo ahdhdgh3xm eeee uuuuuu logdjhnjoff!
(R.I.P. me ahah)
Si vede lontano un miglioche sono la cosiddetta "coppietta perfetta". Vedo Noen che le sussurra qualcosa all'orecchio mentre lei è... oooo attenzione! Lei è SEDUTA SULLE SUE GAMBE OMMAMIA SCLEEEEERRO SPTSPT UUUUUUHAHAH (pk Noen è seduto sulle scalette del palco)
Li guardo mentre si allontanano, Luna di gira per salutarmi e io la guardo che una faccia tipo ^io l'avevo detto ehehe😏^ e lei mi guarda con una faccia tipo ^lo soooo non ci sto credendo nemmeno io asgjakaha😍^ poi mi arriva un messaggio da parte sua dove mi dice che Noen la sta portando a fare una passeggiata "per conoscersi meglio" (dice lui. Ma fammi il piacere! Ahaha) visto che aveva finito di fare le foto con le fan e ora era libero. Sono davvero felice per lei.
Intanto vedo che è quasi arrivato il mio turno, ci sono solo tre persone davanti a me. Guardo Jackson. È seduto su uno sgabello ma ogni tanto si alza per fare le foto, il suo ciuffo scuro è spettinato e i suoi meravigliosi occhi azzuri spiccano sul suo splendido viso, messi in risalto dalle numerose lentiggini. Sembra un dio🤤...
Oh cavolo manca solo una ragazza e poi ci sono iooooddiostosclerandooo!!
L'ultima ragazza che mi separa da Jackson ha appena finito. Se ne sta andando. Siamo rimasti solo io, lui e il fotografo. Penso che questo sia uno dei momenti più belli della mia vita, per adesso.
Faccio un passo verso di lui, incerta. Jackson mi sorride. È un sorriso sincero, puro , ommamia il suo sorriso... il suo sorriso, è troppo bello il suo sorriso, ho paura di sciogliermi... vorrei che questo momento non finisse mai..
Hi guys!
Ebbene sì, vi interrompo proprio a questo punto della storia! So che mi odierete ma tranquilli, mi farò perdonare perché i prossimi capitoli, saranno dolcissimi! Spero che vi piaceranno e anche che vi sia piaciuto questo capitolo, se così lasciate una stellina. Ah e volevo anche ringraziare tutti quelli che mi sostengono e che commentano la mia storia con commenti del tipo sei bravissima. Vi amo, e posso sembrare ripetitiva, ma è questo quello che penso e potrei ripeterlo anche milioni di volte, grazie, grazie che state facendo realizzare il mio sogno, grazie anche a tutti quelli che leggono la mia storia. Ok ho finito ahaha.
I love you 3000👊🏻
Bye💕
STAI LEGGENDO
♡Sweet sweet story♡//Jackson Felt// 🕯sospesa🕯
Fanfic⚠️ Storia estremamente sdolcinata ⚠️ Una fanfiction molto molto dolce su Jackson Felt 💕