Capitolo 1

60 1 0
                                    

Il gruppo italiano di cacciatori di fantasmi si addentró in questa casa per iniziare un indagine erano le 22 del 01.11.2019

Dopo 30 minuti di indagine ferma senza alcun segno succede qualcosa di inaspettato...

Paolo:<lo avete sentito anche voi?>
Debora:<a me è parso di sentire un rumore tipo sassi che si sbattevano contro il terreno>
Paolo:<veniva dalle scale>

Simone si fionda subito con la termocamera sulle scale della casa e scatta una foto particolare...ritrae usa figura calda fissa sull angolo della scala quasi come stesse fissando simone...
Paolo tirò un espressione sul viso stranito da quella fotografia,voleva saperne di più quindi decise di posizionare la fullspectrum vicino a quel punto.

Simone:<io vado a scattare delle foto in giro per la casa...qualsiasi cosa fate squillare la radio>...
Prese la termocamera e inzio il giro per questa casa enorme

Debora intanto continuò a tenere in mano lo zoom e Paolo invece prese l'M1

Marco continuò le riprese per il video finché non venne toccato alle spalle ma nessuno era dietro di lui era appena scoccata la 00:00

Simo tornò con 5 foto anche esse strane...pareva che questo corpo caldo lo seguisse...Paolo stranito dalla cosa voleva a tutti i costi approfondire la situazione, fece posare tutte le cose a Simone e lo mandó con Marco giú nel cortile immenso dove aveva scattato la penultima foto...
Prese in mano la termocamera e punto i due ma notò ancora quella figura calda che era seduta sul bordo della fontana...

Debora intanto scossa dalla situazione spense lo zoom e avvisò di sentire calda la schiena...Paolo alzò la maglietta e rimase scioccato...vide con i suoi occhi la ferita sulla schiena di Debora...così chiamo immediatamente Simone e Marco.

Simone si ricordò della fullspectrum che aveva ripreso tutto riguardò le immagini e video che la figura si mise ancora in quella angolo,poi salì fino alla stanza dove erano raggruppati e riscese contemporaneamente seguendo lui e Marco...



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Storia Del PitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora