Lara ed io decidemmo di uscire in coppia Andrea e David accettarono con piacere
David"quindi Andrea ,riuscirai a gestire questa ragazza viziata ?,ahaha"
Parlando per Lara, e gli sorrise
Andrea"non è facile ,lo devo ammettere"
Lara si girò verso di lui
Lara"coosa??"
Andrea rise
Andrea"sto scherzando tesoro"
Seley:sono felice di saperlo,ma se mai dovessi farle del male" gli puntai un dito contro
Andrea"e cosa farai.."
Seley"non ti conviene saperlo"
Andrea"woow David ,Ti sei trovata una vera ninja ahaha"
David"be la migliore ninja del mondo"
Si avvicinò e mi diede un delicato bacio sulle labbra
Andrea"comunque, Se ho capito bene voi due siete amici d'infanzia? Come vi trovate insieme ?"
Seley"bene ,non pensavo che potessi stare così bene"
David"e dire che stavi per arrenderti"
Seley"oh!sai che primo ho poi avrei ceduto al tuo fascino ahahahahah"
Si toccò il ciuffo di capelli
David"sono irresistibile e non c'è niente che tu possa fare"
Seley"ma sta zitto va"
Ci mettemmo a ridere .
Lara"non avrei mai pensato che vi avrei visti insieme ,ma devo ammettere che siete carini"
David"quindi Andrea cosa hai fatto per ottenere il tuo lavoro al teatro ?"
Andrea" bhe devo dire che è stato grazie a Lucas ..
Ma Lucas sa che state insieme?"
Seley"ehm..no"
Guardai David e vidi il disagio nei suoi occhi
Lara"Andrea non cercare di metterli in imbarazzo"
Andrea"non sto cercando di metterli in imbarazzo ,era una semplice domanda ,e vorrei sentire la risposta ,Seley quando dirai a Lucas che stai insieme a David ?"
Seley" ho intenzione di dirglielo presto"
Andrea"bene ,perché penso che abbia il diritto di saperlo"
David diventò per un momento serio
David"e perché mai??non vedo come questo lo riguardi ,sono affari nostri"
Andrea"perché è il vostro insegnante dovrebbe sapere se tra i membri della troupe ci sono delle relazioni sentimentali ,come dovrebbe sapere se tra essa ci sono delle relazioni di parentela."
Lo guardai confusa
Seley"qui ti ho perso?."
Andrea"per esempio così può evitare di assegnare dei ruoli da amanti a dei fratelli"
David"ho capito ma nello spettacolo noi dovremmo stare insieme quindi non vedo cosa ci sia di male"
Andrea mi guadò
Andrea"forse seley sa di cosa sto parlando"
Andrea sapeva tutto ,e sta cercando di proteggere il suo amico,io e David iniziammo ad innorvosirci un po ,e Lara finalmente intervení
Lara"tesoro ,mi sono dimenticata di chiederti una cosa ,ce un nuovo film al cinema ,e sembra interessante mi porteresti a vederlo? E questo fine settimana"
Andrea"certo,perche no!anche se preferisco il teatro"
Lara ci guardò
Lara"volete venire con noi?"
Seley"dipende dal film"
David"che genere è?"
Lara"è una commedia divertentissima"
David"adoro le commedie !seley ci andiamo insieme? Non voglio fare la ruota di scorta mentre limonano durante il film."
Seley"ahaha,va bene ci saremo anche noi"
Andrea"benissimo"
Disse alzando la voce per farsi sentire
Lara"ti chiamerò per metterci d'accordo"
Seley"va bene"
David rideva come un ragazzino per una battuta che fece Andrea .finimmo i nostri drink e tornammo a casa .
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Fiksi RemajaSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...