La conoscevo da quando ero nato. Siamo sempre stati migliori amici come le nostre madri che sono sempre state unite e quindi, volevano che noi fossimo così uniti come loro. Così è stato. Abbiamo frequentato da sempre le stesse scuole nelle stesse classi. Eravamo migliori amici. Lei era una persona così allegra,solare e gentile con tutti. Una persona d'oro che ammiravano tutti per il suo altruismo. Anche io l'ammiravo e crescendo ho visto quanto era diventata bella ma era sempre la stessa. Piano piano ho capito di essermi innamorato di lei. Ma lo stesso anno in cui ho capito di essere innamorato di lei, è successa una disgrazia. Anche se non era la prima: suo padre era morto di cancro quando lei aveva solo 2 anni,sua madre era molto triste e sconsolata e quindi il migliore amico del marito caduto è venuto a consolarla. Quel signore aveva perso anche lui la persona che amava,sua moglie in un incidente sul lavoro. Questi due si sono conosciuti meglio, loro si conoscevano già ma non così affondò, finché nacque qualcosa di più grande, si sono sposati pochi anni dopo. Il signor Kim,il nuovo marito della madre di TN aveva un figlio, più grande di noi per 2 anni, di nome Seokjin. Anche lui era sconsolato per la morta della madre, però lui capiva la situazione ed ha sempre amato la madre di TN come fosse sua madre. Lui e TN andavano molto d'accordo. Si aiutavano sempre nei momenti difficili e si capivano. Io e Seokjin avevamo una bella amicizia ma era molto geloso nei confronti di sua sorella.
---------~
I genitori di lei stavano venendo a prenderci da scuola, è successo tutto così in fretta e davanti ai nostri occhi. I suoi genitori hanno avuto un'incidente stradale con l'autobus scolastico, dentro di questo non c'era nessuno per fortuna ma l'auto si capovoltó. Lei era in lacrime disperata. Io l'ho abbracciata con tutto l'amore che provavo per lei.
Sono passati 5 anni da quell'evento e noi avevamo 11 anni. Lei in questi anni è cambiata tanto. Non è più quella ragazza solare e sorridente. Lei è sempre gentile e altruista a modo suo. A scuola difende sempre i ragazzini bullizzati,dice che gli danno fastidio i bulli e quindi se non ragionano lei gli da una bella lezione, visto che lei ha sempre praticato arti marziali e non solo. È venuta a stare da noi insieme a Seokjin e i miei genitori gli hanno adottati. Nonostante ora sia quello che sia i miei sentimenti per lei non sono cambiati. Ho provato a dimenticarla ma...non ci sono riuscito. Invece ho provato a farla ragionare ma non ci sono riuscito, non volevo che cambiasse il suo modo di essere e quello che fa non è sbagliato.
Lei è considerata una bad girl da tutta la scuola, ma io so che non è veramente così.Spazio Autriceh
WIII. FINALMENTE LA STO POSTANDO. è la mia prima Xreader quindi accetto volentieri dei consigli. Questa Xreader è dedicata a una mia carissima amica (vero busta?) che ama follemente Kim Taehyung. Scusate se ci sono errori di battitura. Spero vi piaccia. Più avanti dirò tutto quanto: le descrizioni,vita passata,ecc...
Bye da @the_real_tomstar (eh già il mio profilo instagram hehe)
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ