Chapter 1: La bad girl della Scuola

444 15 3
                                    

Taehyung pov's

Stavo facendo il cambio di aula. Quando sento dei passi familiari e una voce familiare che cantava come un'angelo : era la mia T/N. Seguo quella voce finché non si ferma all'improvviso. Cosa stai facendo Andrew? Le sento dire. Finalmente la vedo, sembra infastidita. Mi nascondo per sentire.

T/N pov's

Cantavo per i corridoi. Ero rilassata. Ma ad un certo punto vedo quello stronzo di Andrew che sta bullizzando un ragazzino. Odio i bulli. E lui lo sa bene. Tutta la scuola lo sa e sanno che non esito a dare una lezione a chi se lo merita. Ho sempre praticato arti marziali come sport ma non solo, ho sempre amato ballare e cantare. Il mio sogno più grande è quello di diventare una Idol, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno, neanche al mio migliore amico o a mio fratello.
Mi so difendere da sola e per questo difendo anche gli altri. Sarò anche considerata la bad girl della scuola ma non sono una bulla anzi, mi chiamano " La Stermina Bulli", so che sono considerata anche la più sexy, bella e popolare della scuola, ma non per questo mi monto la testa, sono una che studia molto, nonostante tutto, in fatto di voti i prof. mi dicono che sono una studentessa modello, ma in termini di comportamento per niente. I prof. dicono sempre che quello che faccio non è sbagliato ma non è nemmeno del tutto giusto. Possono dire quello che vogliono. Non sono mai finita nei casini perché sono sempre dalla mia parte, insieme a tutti gli studenti. Pochi sono quelli che hanno avuto il coraggio di affrontarmi. Ci sono quelle ragazze che mi ammirano,quelle che mi odiano e quelle che hanno paura di me. Invece i ragazzi mi vanno sempre tutti dietro. Io gli faccio fare. Mi sono fidanzata anche con molti ragazzi ma sono comunque sempre vergine, mi sembra ovvio, non penso che , almeno per ora, ci sia qualcuno veramente all'altezza di andare a letto con me. E so che Andrew è innamorato pazzo di me. Ma non lo ha mai ammesso.
Mi avvicino a lui e i suoi amici. "Cosa stai facendo Andrew?" Lui si gira e mi guarda. Poi fa un sorrisetto odioso
"Non sto facendo nulla di male Kim"
" Io non credo sai. Lascialo in pace. Non ti ha fatto nulla"
"Hai ragione non mi ha fatto nulla, ma tu perché lo difendi così? Lo conosci? Che cosa è per te? È per caso il tuo ragazzo?" "Potrebbe esserlo. Quindi lascialo in pace" lo guardo seriamente
"Ah. Allora è così Kim." Si avvicina
"Sicura che non vuoi uscire con me? Ti divertiresti molto con me sai?"
Fa un sorrisetto malizioso. Lo allontano
" Si ne sono sicura. Forse più avanti ok? Ma ora lascialo in pace, se no non ti darò nemmeno una chanse (non so come si scrive😅)" lui sorride
"Ok lo lascerò andare. Ma tu promettimi che uscirai con me" io nego con la testa
"Non mi piacciono i tipi che ricattano. Ti ho detto di lasciarlo. E tu lo farai. E lo so che lo farai. Avanti su. Non voglio problemi." "Neanche io voglio problemi per questo te lo chiedo di nuovo. Lo lascio se esci con me." Mi avvicino e gli prendo il polso, glielo piego leggermente.
"Sai cosa succederà. Quindi lascialo stare" lui sbuffa e io lascia. Se ne va. Aiuto il ragazzo ad alzarsi
"Grazie mille ...Kim giusto?" gli sorrido
"Si. Kim è il mio cognome. Io mi chiamo T/N. Prego non ce di che...ehm..." mi sorride a sua volta
"Jeon. Jeon Jungkook"
"Bene Jungkook. Ma aspetta... Tu sei il ragazzo nuovo giusto? Dovrei farti da guida" " Si mi avevano detto che una certa Kim T/N mi avrebbe fatto visitare la scuola"
"Bene andiamo a farti vedere la scuola" gli sorrido e gli prendo la mano. Passiamo davanti alla 3E e suona la campanella. Tutti escono e ci guardano strano
"AWWWW CHE CUTEEEE CHE SIETEEEE" urlano in coro le ragazze della E. In quel preciso istante arriva Taehyung
"Tn~chan. Ti stavo cercando. " mi dice lui con quella faccina tenera. Mi giro verso di tutti e dico
" Vi presento Jeon Jungkook. Lui è il ragazzo nuovo." mi rivolgo a Tae
" Gli devo fare da guida quindi...." in quel momento vedo che dalla classe esce il mio amico Hoseok
" Hey Hope" lo saluto e lui mi sorride e mi raggiunge
" Hey Rubino" sorrido e arrossisco leggermente per il soprannome
"Hope ti presento Jeon Jungkook" lui lo saluta.

Spazioh Phellissimoh ;D
Vi sta piacendo??? Spero sia chiaro. Comunque non voglio darvi spoiler però voglio vedere se qualcuno ha una buona immaginazione. Quindi vi faccio una domanda: Perché Hoseok vi ha chiamati Rubino? . Bye da @the_real_tomstar (si accettano volentieri dei consigli)

||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora