Pt.1

2.2K 56 3
                                    

Ciao sono Y/n,ho 23 anni e sono sposata con un mafioso di nome Jimin.
Ancora non riesco a credere a quello che ho appena visto....SONO INCINTA!!!
"Jimin sará felicissimo di sapere la notizia"dissi tra me e me.
"Sará meglio che vada a dirglielo" mi dissi.
Ho cercato per tutta l'enorme casa...ma niente traccia di lui.
Quando ero pronta per uscire di casa ad andare a trovare Jimin,qualcuno mi chiama."Hey Y/n,dove vai?"disse Jin
"Ohh,C-ciao Jin sai per caso dove é Jimin?Ho qualcosa da dirgli molto importante"-ho chiesto
"Mi aveva detto che andava al club"- Mi disse Jin
"Ok,grazie Jin,Ciao"- ho detto e sono uscita di casa per andare al club.
                                •~• •~•
Quando sono arrivata al club di cui mi parlava Jin, sono subito corsa a cercare Jimin...ma.......i miei occhi non potevano credere a quello che avevano appena visto...
L'amore della mia vita,a cui tengo in grembo suo figlio sta baciando un'altra ragazza......
"Jimin....."
Jimin si gira e mi guarda con faccia perplessa."Jimin..C-chi é questa?"chiesi
"Lei é la persona che amo veramente,non come te."mi disse Jimin
"Jimin sei solo ubriaco andiamo a casa" ho detto piangendo e cercando di tirarlo.
"Rimango con lei,non ti amo,vai via non ti voglio vedere"
"J-jimin.."
"VAI VIA"
piangendo mi sono girata e sono tornata a casa.
                              ●~●

Arrivata a casa sono corsa in camera mia a fare le mie valigie.Finite ho preso il test di gravidanza che dovevo far vedere a Jimin."Scusami piccolo di non avere accanto un padre,ti prometto che mi prenderò cura io di te" ho riguardato l'ultima volta il test e dalla rabbia l'ho lanciato.Assicurata di aver preso tutto sono scesa,ma quando volevo aprire la porta,Jungkook,Taehyung,Rm,Suga,Jin e J-hope mi chiesero "Y/n dove vai?perché hai la valigia?" Mi chiese Jk.
"Vado in un posto dove starò meglio.Per favore non venitemi a cercare.Grazie per tutto quello che mi avete fatto,siete stati gli amici migliori del mondo,vi voglio bene.Abbiate cura di voi!" Ho detto piangendo e sono uscita dalla casa.
                                ~●~

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA QUESTA PRIMA PARTE.SPERO DI PUBBLICARE AL PIÙ PRESTO POSSIBILE LA SECONDA PARTE.COSA SUCCEDERÁ?
😀😁🤣😄😅🙂☺️😊😉😆🎉🥰😑🤨😗😉😋😶😐🤔😗😊😋☺️😐🤔😗😆😂😎😍🤐😗🥰😉😂😍😐🤔😗😁😋☺️🙂☺️😚😚😚☺️🙂☺️😐☺️😑☺️☺️😐🤨🤑🤑😕😔😮🤐😝🙃😕😌😮😜😟😕😖😓😥😮🤐😯🙄😌

my mafia ff JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora