Un cuore da aggiustare

12 1 0
                                    

Drogo stava cavalcando verso l'albero,era quasi alla meta quando notò una ragazza seduta sotto di esso, legò il cavallo li vicino e le si avvicinò " come va Bri??" chiese sedendole a canto "ciao Dro" rispose lei tristemente, non servivano altre parole per capire che a Bridgette mancava il padre,la abbracciò senza dire nulla sapeva cosa si provava a non avere una figura famigliare che possa aiutarti nelle tue scelte. Drogo tentava inutilmente da ore di rallegrare la ragazza "dai andiamo a fare un bagno" disse indicando il lago li vicino ""e va bene Dro" rispose infine la ragazza per accontentarlo; si tuffarono nel lago e iniziarono a nuotare e a ridere,rimasero nel lago per quasi un ora poi iniziò a fare freddo e decisero di tornare a casa.

Per il resto della giornata Bridgette non uscì dalla sua stanza e non lasciò entrare nessuno, "Bri apri ti prego" la voce di Yara riecheggiò nella stanza, Bridgette si alzò dal letto ed andò ad apri alla zia "tesoro, mi spiace così tanto per tuo padre, ma ormai non possiamo fare più niente nipotina" disse tentando di calmarla "non sono triste solo per questo zia" disse lei con le lacrime che gli bagnavano le guance "allora cosa??" chiese Yara dolcemente "il fatto che ora io debba tornare con te sulle isole di Ferro!! Io odio quel posto,sono cresciuta qui con i miei amici e al pensiero di abbandonargli io..." disse la bambina buttandosi sul letto in lacrime "tesoro, tu non tornerai con me, tuo padre prima di partire mi ha fatto promettere che se li fosse successo qualcosa ti avrei fatto rimanere qui e io mantengo le promesse" disse Yara sedendosi accanto alla nipote, a quelle parole Bridgette abbracciò la zia con un lieve sorriso, "perdonatemi torno più tardi" disse Lady Sansa entrando nella stanza e trovando zia e nipote abbracciate in un caldo abbraccio "figuratevi my Lady entrate" disse Bridgette asciugandosi le lacrime "volevo solo dirti che stasera ci sarà un ballo in tuo onore" continuò la rossa avvicinandosi "in mio onore??? e per quale motivo??"chiese confusa la bionda "come per quale motivo cara?? oggi è il tuo compleanno!" risposero in coro Yara e Sansa, Bridgette si era totalmente scordato del suo compleanno ma fortunatamente aveva degli amici splendidi i quali avevano organizzato tutto a sua insaputa.

La famiglia reale entrò nella sala ma gli occhi di tutti erano ancora rivolti sulle scale dalle quali stava scendendo Bridgette in un bellissimo abito violaceo, i suoi capelli erano raccolti in una treccia bionda con delle rose azzurre. Il ballo era iniziato, Robb e Luna danzavano assieme vicino al trono dei genitori di lei ora occupato da Lady Sansa, Bridgette ballava con Drogo, ma nessuno riusciva a vedere James Lannister e Peter Stark.
"dobbiamo dirglielo James!!!!" " No Peter!!! Non devono sapere nulla altrimenti..."

la guerra dei due mondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora