Cap 4

22.7K 652 2
                                    

Sono ancora ferma a guardarlo e più mi scontro con quei suoi occhi rossi e più non riesco a credere a ciò che ho appena visto e che ho tutt'ora davanti.
"Un lupo!?!"
Sono le prime parole che dico dopo un interminabile silenzio.
Il lupo, o meglio Logan, è sempre rimasto fermo immobile ad osservarmi come se avesse avuto paura di una mia reazione.
O meglio, come se avesse avuto paura che da un momento all'altro sarei potuta impazzire... ed effettivamente è quello che a breve sarebbe potuto succedere se non fossi riuscita a calmarmi.
Devo ammetterlo, al cuore che batte a mille e non trovo nessuna spiegazione logica a quello che ho visto.
Decido di prendere in mano la situazione, mi siedo con la testa appoggiata al muro continuando però a guardare il lupo.
Non riesco a staccargli gli occhi di dosso, ma non ho paura, anzi ad un certo punto mi ritrovo anche a dirgli, sperando che mi capisca: "Posso accarezzarti?"
E lui capendo quello che gli ho chiesto si avvicina abbastanza da permettermi di toccarlo.
Allungo la mano fino a toccare il pelo grigio di Logan e riscontro che a primo contatto sembra di toccare un peluche. Sorrido al pensiero.
Continuo ad accarezzarlo, lentamente, fino a che lui inizia ad emettere rumori simili a fusa.
Lo guardo, completamente accoccolato a me, è una scena così dolce.
"Sei bellissimo!" Mi ritrovo a dire, e lo è davvero! Sia nella forma umana che in quella di lupo, ma questo non penso che glielo dirò...
"Posso sapere come hai fatto?" Dico ingenuamente, rendendomi conto solo dopo che non può rispondermi.
"Te l'ho detto sono un lupo mannaro!" All'improvviso sento una voce, guardo in giro per la stanza ma siamo solo io e il lupo...
"Cosa? Chi è stato a parlare??" Chiedo con voce agitata.
Ho paura di star diventando pazza...
"No piccola, non stai diventando pazza, sono io che parlo, Logan!"
E solo ora mi rendo conto di aver pensato ad alta voce, però questo non mi frena e subito gli chiedo "Com'è possibile?"
La situazione sta diventando sempre più surreale ma come se niente fosse lui mi risponde
"Noi lupi quando siamo in questa forma possiamo comunicare con la mente"
E vedo Logan fare un gesto simile ad un'alzata di spalle.
"Mmm, però puoi tornare normale? Mi fa strano parlare così!!" Gli chiedo senza pensarci.
Non fraintendetemi adoro quel lupacchiotto, anche se dire lupacchiotto sembra quasi una presa in giro.
È il doppio di me, però vorrei sentirmi meno pazza parlare da sola in una stanza con un lupo.
Senza rispondermi il lupo si alza e va' nella stanza che avevo scoperto essere il bagno.
Ho paura che si sia offeso.
Mi rimetto in piedi e osservo la stanza aspettando che esca dal bagno.
cavolo cos'è successo! Non so perché ma ora non mi sento per niente tranquilla ho paura di stare per sentirmi male...
Dopo qualche minuto rientra in stanza un Logan sorridente.
"Beh, l'hai presa bene!" Dice ancora con il sorriso stampato in faccia... non immagina quanto si sbaglia.

-Compagni Di Vita- Life MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora