MILLIE
Ieri,quando successe quel che successe mi sentì bene.
E ora sono qui a casa mia che racconto tutto a Sadie.
-Lo sapevo che sarebbe successo-
Dice felicemente.
-beh che doveva succedere era ovvio,ma il fatto è che non si sapeva quando- dissi ridacchiando,e lei con me.
Sentì dal mio telefono arrivare una notifica e Sads mi chiese chi fosse, -È Finn- le risposi sorridendo.
-rispondi subito No!?- disse spazientita,ok a volta questa ragazza sa essere peggio di me.
-Se magari mi lasciassi il tempo- le dissi prendendo in mano il mio telefono e sbloccandolo.
-Che dice?- mi chiese dopo.
Io lessi il messaggio e le risposi:
-ha detto che ha una sorpresa per me e che mi viene a prendere alle 16 in punto- dissi con un po' di timore,visto che era quasi l'orario dell'incontro.
-Allora io vado,ti auguro un buon divertimento col tuo ragazzo- disse quasi nostalgica,e prima che uscisse dalla porta la fermai.
-Ti manca Caleb?- le chiesi sapendo già la risposta.
-Si...- disse tristemente.
Io la abbracciai e le consigliai di andargli a parlare.
-lui a ma te,non quella li.
Si vede lontano due migli- aggiunsi dopo,rassicurandola.Ci salutammo e uscì da casa mia.
Visto che erano le 15:50 e mancavano solo 10 minuti all'incontro con Finn,decisi di andarmi a sistemare.
Misi in ordine i capelli e come sempre pochissimo trucco.
Misi le mie scarpe preferite e uscì di casa.
Dopo dieci minuti vidi Finn arrivare,ovviamente con la sua cara macchina.
-Signorina ha bisogno di un passaggio?- mi chiese scherzosamente.
-No grazie,sto aspettando il mio ragazzo- lo informai.
-credo che sia proprio davanti a lei- mi disse scherzando e aprendomi la portiera.
-Ma che gentil'uomo- dissi sorridendogli e sedendomi in auto.
Non avevo idea di dove stessimo andando,allora decisi solo di chiudere gli occhi e di godermi il vento che mi arrivava in faccia.☁️☁️
Quando arrivammo non capì subito dove fossimo.
-Finn ma dove siamo?- gli chiesi
Osservando meglio il posto.
Davanti a noi c'era solo un muro grigio con una porta di vetro da dove si entrava.
-Adesso vedrai- mi disse,prendendomi per mano e portandomi dentro.Quando entrammo rimasi incantata.
C'erano tante "gabbie" ,ovviamente abbastanza grandi per contenere anche due cani in ognuna, dove c'erano cani di ogni tipo.
-Finn ma Che?- ero senza parole,voleva forse comprarmi un cane?
-Scegline uno- mi disse osservandoli tutti anche lui.
-Me ne compreresti uno per davvero?- gli chiesi guardandolo con occhi sognanti.
-Per te questo ed altro- mi disse,allora io non poté fare a meno di lasciargli un bacio.Alla fine,dopo aver disturbato il commesso per vedere dei cani che poi neanche mi piacevano tanto,ne scelsi uno.
Era di piccola taglia ma era troppo dolce.
Quando Finn lo pagò gli chiesi d farci una foto tutti e tre e lui accettó.(Il cane che hanno comprato è quello che ha Finn)
Se vi state chiedendo perchè avessi in mano un cane è perchè mi saltò a dosso un secondo prima che scattasse la foto,allora lo presi in braccio e si fece la foto con noi.
Quando saliamo in macchina stretti tutto il tempo col cane a dosso.
-Come lo chiamiamo?- chiedo a Finn che nel mentre guidava.
-Non so,decidi tu,è il tuo cane- mi disse sorridendo guardando prima me e poi il cucciolo.
Prima di decidere controllai se fosse maschio o femmina e vidi che era una femmina.
-Si chiamerà Lilla- dissi -perchè,è femmina?- mi chiese Finn.
-proprio così!- gli risposi.FINN
Vedere Millie felice mi faceva battere il cuore.
Ero contento di averle fatto questa sorpresa,almeno quando sarà sola a casa avrà compagnia.Arrivammo davanti casa sua e prima di andarsene mi disse una cosa soltanto: -domani vieni a scuola- e poi mi baciò e se ne andó.
Sinceramente,non vedo l'ora di tornare a scuola.
Non la rivedo da troppo tempo.
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia