C'era una volta nel lontano 2008 un ragazzino che voleva avere più indipendenza economica e, per fare ciò, ha chiesto a sua madre il permesso di poter andare a lavorare nella panetteria dove si serve sempre sua zia. La mamma di questo ragazzino con i capelli ricci e gli occhioni verdi non ha saputo resistere al suo sorriso contornato da due fossette tenerissime ed eccola aspettare in macchina, fuori dal negozio, che il suo piccolino ritorni dicendole se è stato preso o meno.
Harry tornò con un sorriso larghissimo.
Finito l'anno scolastico, la famiglia di una ragazza alta, con i capelli marroni, lunghi e ondulati ed occhi scuri, va a trovare la nonna nel suo paesello.
El era felicissima di rivedere finalmente la sua nonnina.
Trascorrevano i giorni estivi e questi due ragazzi non sapevano ancora di trovarsi nella stessa cittadina, fino a quando in una festicciola di paese El vide Harry sul palchetto improvvisato in mezzo alla piazza. Cantava ed intratteneva il pubblico presente, sembrava estremamente a suo agio e, quando sua nonna le disse di conoscerlo, El quasi non l'ascoltò per quanto era distratta dai ricci svolazzanti di Harry.Due giorni dopo Harry era a lavoro, gentile e sorridente con tutti: servì dei panini a dei ragazzi, poi preparò un vassoio di pizzette per una signora col passeggino ed infine consegnò del pane affettato alla nipote di una signora che vedeva nel negozio almeno due volte a settimana.
Questa signora, prima di andare via, si complimentò con Harry per l'esibizione fatta nella festa di paese e sua nipote El fece altrettanto.Nei giorni a seguire El poté incontrare e conoscere meglio Harry grazie a suo cugino. I due iniziarono una bella amicizia. Per quanto erano diventati amici, Harry chiese ad El di lavorare con lui, ma lei dopo due giorni di lavoro, disse che non riusciva a sorridere per tutto il giorno come faceva lui, ma che comunque poteva andare a tenergli compagnia e così fece.
Come tutti gli anni, l'estate passa e si deve ritornare a scuola. I due erano tristi di doversi allontanare ma di certo avevano la certezza di ritrovarsi alle prossime vacanze scolastiche. Se lo erano promesso.
Ritornati alla routine di sempre, Harry ed El si sentivano di tanto in tanto attraverso le e-mail, che poi divennero meno frequenti ed alla fine se le mandavano solo alle feste nazionali per farsi gli auguri, ma i due non ci fecero tanto caso.
La famiglia di lei non tornò l'estate successiva a trovare la nonna ed Harry quell'estate non vide neanche la signora andare al negozio così pensò che fosse andata la nonna a trovare la famiglia della giovane ragazza dai capelli lunghi e questa notizia gli venne confermata dalla signora al suo ritorno.
Alla metà di quell'estate 2009 Harry ed il suo gruppo musicale pensarono di partecipare a diversi contest della zona ed addirittura i suoi compagni lo spinsero ad andare a fare i provini di X-Factor.
Nel 2010 Harry entra nella competizione di X-Factor come membro degli 1D ed inizia la sua carriera.
.....
Nella band c'era un componente diciottenne, di nome Louis, che con i suoi modi da finto duro affascinava il sedicenne Harry che non gli resisteva e faceva tutto quello che il diciottenne voleva. Non poté resistergli neanche quando gli chiese se aveva qualche amica da presentargli. Harry cercò tra i suoi contatti per qualche giorno ma l'unico nome che trovò più adatto era quello di El.
El iniziò a ricevere diverse e-mail da parte di Harry fino a quando non decisero di fare una chiamata via Skype, nella quale Harry le avrebbe presentato un suo compagno di band "divertentissimo".
Tra El e Louis fu subito sintonia, tanto che Harry si sentì messo da parte, per questo tentò di tenerli lontani non dando ai due il contatto dell'altra.
....
L'anno seguente, il 2011, Louis decide di andare all'università di Manchester per cercare di iscriversi ad un corso di laurea on-line ma, giusto nel cortile dell'università incinta El. Loro iniziano a parlarsi lì, in mezzo a tutti, ma sembrò non ci fosse nessuno intorno. I passi successivi furono lo scambio del contatto e, subito dopo, si fidanzarono.
Ad Harry, Louis, non voleva dirlo ma sapeva di doverlo fare non appena la storia con El fosse diventata più seria.
In un primo momento fu comprensibile per Louis vedere Harry frastornato da questa notizia. El era una sua amica ed era normale che lui non amasse vederla in giro mano nella mano con Louis, ma Harry non si sentiva solo infastidito, lui si sentiva proprio tradito dai due e non perché gli piacesse El ma perché lui aveva chiesto espressamente a Louis di non frequentarla.I compagni di band ripetevano ad Harry che se tra i due era vero amore, lui doveva essere contento di averli fatti incontrare.
Harry ha visto felice Louis con El dal 2011 al 2015 e l'unica cosa che riusciva a pensare era che lei il giorno della sua laurea (nel 2014) non lo aveva neanche invitato, per le storie sui Larry.
Harry non amava Louis come fidanzato, lui gli voleva bene come ad un fratellino, ma agli occhi degli altri non sembrava così e ne soffriva tanto.
....
Oggi Harry e Louis se si incontrano per strada cambiano entrambi direzione e si vocifera che sia per questo dissapore che la band abbia voluto una pausa. Qualunque sia la verità sulla pausa, Louis ed Ed hanno sentito il bisogno di ritornare insieme nel 2017 e si sa, se sue persone sono praticamente cresciute insieme è innegabile che ci sia la quantità di affetto utile per superare ogni problema.
FINE.
STAI LEGGENDO
HOW Harry&Louis MEET EL
FantasyLa (probabile) vera storia di come Louis Tomlinson ha incontrato la sua attuale (fino a prova contraria) fidanzata. P.S. #larryisreal