10 febbraio 2020 ore 01:00 messaggio mai inviato a Christopher

2 0 0
                                    

È l'1 e ho un pensiero che mi ossessiona che mi tortura...
Non riesco a dormire per sto cazzo di pensiero e aò che quando e se leggerai questo messaggio mi darai della deficiente ma non importa.
Eravate voi 4 cazzo bellissimo Luca serena tu e Dua cazzo wow voi quattro loro due bellissime i tuoi migliori amuci sono bellissimi insieme e poi c'eravate tu e Dua... Lei con un fisico da paura una persona da togliere il fiato dolce sensibile un carattere meraviglioso lei bellissima avete rotto e tutto ok poi ci siete ri avvicinati siete tornati come prima piú i meno poi sono entrata nella tua vita una ragazza 10000 volte inferiore a lei e tu boom mandi a fanculo un paradiso per un purgatorio penoso.
Mi pongo una domanda ora se io non ci fossi mai stata se non fossi precipitata nella tua vita voi ora sareste felici insieme e sareste tornati a fare il magnifico quartetto o avresti iniziato tutto quello che hai fatto con me con un'altra?
Cazzo sono io che ho mandato tra di voi tutto a puttane o forse è a causa tua .
È colpa mia se non riesci a fare farti cambiare? È colpa mia se credo che le persone cambino? Forse sí sono un caso inrecuperabile perchè credo che tutti facciamo cazzate ma che l'importanza sia rimediare .
Io ti ho dato 3 possibilità e sí ora sto scrivendo questo messaggio non per te ma per me per capire se tu sei il prossimo che mi ridurrà il 1000 pezzi o una persona che potrebbe significare e che mi faccia stare bene.
Io non mi fido delle persone e sono gelosa cazzo se lo sono ma solo perchè nessuno mi ha mai dato le attenzioni o l'importanza che volevo o che avevo bisogno.
Credo che questo messaggio non lo invierò neanche ma ho scritto qui quello che le stavo e sai mi sento una merda 1 perchè sono malata e ogni volta che respiro è come se la mia gola accendesse un falò e 2 perchè mi sento una troia e sai perchè per colpa tua .
Poi credo che tu mi stia usando cazzo e questo no non lo posso sopportare ancora .
Vorrei sapere che non menti anche se dubito perchè cazzo la bugie per te sono come una droga ne sei dipendente e giuro anche io ne dico a migliaia ma tu esageri forse come ho già detto questo non lo leggerai mai sono a digitare su questo schermo da credo 10 minuti e sto ancora una merda mi sento in colpa per lei .
Cazzo io ragazza da un carattere forte e una ragazza fortemente FEMMINISTA e che crede che nessuno sia diverso da nessuno mi se ti come rinchiusa in una scatola dalla quale non riesco ad uscire e ora dirò un altra cosa la mia relazione piú lunga è durata 2 settimane lunga nhe hahah e cazzo non valeva nulla io non valevo nulla ci sono stata pure male per farti capire.
Io mi affezioni alle persone che scelgo e spesso faccio scelte di merda e lo sò ma quando mi affezziono cazzo metto tutta me stesso e queste persone qundo gli dai un dito si prendono l'intero braccio ; e tu cazzo tu sei la persona a cui dedico i sorrisi le palpitazioni e cazzo mi piaci d'avero ma sono terrorizzata ecco la verità ho paura che tu scappi con fanno tutti che mi uccidi e mi distruggi come tutti che mi metti le corna come hai fatto con Dua ho paura di finire come tutte.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le riflessioni della notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora