"Non mi guardare in quel modo." Mi sussurrò Mali non appena arrivò all'entrata.
Scossi la testa guardandola con gli occhi semichiusi e poi, salutati tutti, entrammo da Grady's.
"Mia ho scritto delle canzoni per l'ep, se ti va domani ci vediamo così te le faccio ascoltare." Mi disse Shawn tenendomi la porta aperta.
"Certo! Però dimmi se devo portare fazzoletti, perché quella volta che tu e Gilinsky avete cantato I'm Yours mi sono trasformata in una fontana"
Lui scoppiò a ridere.
"Portateli per sicurezza!" Strizzò l'occhio.Non vedevo l'ora di sentire il suo ep che sarebbe uscito a luglio. E domani avrei ascoltato in anteprima alcune canzoni. Ero felicissima, Shawn se lo meritava.
Arrivò Mary, la moglie di Grady, il proprietario.
"Guarda chi si vede!" Esclamò vedendo me e Malika.
"Mary!" Dicemmo entrambe avvolgendola in un abbraccio a tre.
Mary era come una zia acquisita per noi, l'avevamo conosciuta un anno prima quando eravamo andate a stare una settimana da Mahogany dopo il tour, ed era una delle donne più simpatiche e premurose che avessimo mai incontrato.
"Ma quanto siete cresciute?!" Continuò, "e comunque potevate venirmi a trovare almeno una volta!"
"È quello che abbiamo detto tutti!" Spuntò Carter da dietro, dandole ragione.
"Scusate, avete ragione, la prossima volta non faremo passare così tanto tempo!" Dissi sorridendo ad entrambi.
Ci chiese come erano andati i mesi passati e noi le raccontammo un po' in generale che era successo.
Poi ci accompagnò al nostro tavolo. Mi sedetti tra Matt e Lox. Cam era davanti a me, Nash e Malika erano a capotavola, uno dalla parte opposta all'altra.Ordinammo la cena e dopo qualche minuto iniziarono ad arrivare tutti gli hamburger.
Matt osservò il mio panino.
"Me lo fai assaggiare vero?""Tieni, pozzo senza fondo." Dissi porgendoglielo.
Gli diede un morso enorme e poi esclamò un "uoo è buonissimooo"
Manco l'avesse detto che altre quattro persone gli urlarono "Dà qua!" E il mio cheeseburger passo dalla bocca di Taylor, Carter, Jack G e Aaron.
Ovviamente le mie lamentele non servirono a niente. Mi ritrovai in mano un fardello di panino con un pezzetto di carne grosso quanto una chicken nugget."Io vi odio." Dissi guardandoli uno ad uno.
Tutti scoppiarono a ridere e io feci lo stesso.
"Idioti! Io adesso che mangio?!"
"Non quello pezzetto, non l'ho ancora assaggiato!" Cam posò il suo panino e prese il mio di mano. Se lo infilò in bocca in un nano secondo.
"Dallas!" Gli urlai.
Lui rise, ma io gli presi velocemente il piatto con la sua roba e iniziai a mangiare la sua cena.
"MIA! DAMMI IL MIO CIBO" si sporse in avanti ma io mi allontanai all'indietro con la sedia.
"No!"
Continuavo a ridere vedendo la sua faccia arrabbiata.
"Mary, ti prego prenderesti l'hamburger che ha in mano Mia?" Chiese Cameron, non appena lei spuntò dietro di me.
"Non lo fare! Lui e quei quattro mi hanno finito la cena!" La implorai.
"Peggio per te signorino!" Disse facendomi l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
Whenever you laugh. | in pausa |
Hayran Kurgu"Mali, vedremo questi idioti tra poche ore, te ne rendi conto?" le domandai sorridendo. "E passeremo tre mesi insieme a fare cavolate, prenderci per il culo perennemente, guardare film.." "Io, la mia migliore amica e i miei migliori amici in Califo...