cap 21

269 11 0
                                    

Il terzo giorno è stato abbastanza tranquillo, tae è andato a dormire presto lasciando noi sei preoccupati ma rassicurati sul fatto che tra il guidare e tutto era normale essere un po' più stanchi del solito.
Io andai a controllarlo e a metterci le coperte sul letto.
Kook e hobi hyung  si erano fatti il letto e mi faceva ridere come di nuovo in camper sia hobi che kook dormono insieme.
Nel bv2?forse avevano ancora dornito insieme e kook non si lamenta di non avermi.
A volte mi chiedo di quanta gente io dovrei essere geloso.
Rapmon hyung come lo chiama kook, hobi hyung, e poi? Va be'.
Strano anche che non mi abbia detto nulla su tae.
A volte mi lascia strano sulle sue paranoie e quando se le fa.
Mi sdraio affianco a tae e ci addormentiamo.
Il giorno dopo, dopo esserci preparati vidi hobi hyung e kook parlarsi e una volta che noi tre saliamo, kook mi trascina nell'angolino e mi fa sedere su di lui e io mi aggrappo chiudendo gli occhi mentre kook mi fa i grattini sulla schiena.
K-hai dormito bene con tae?
-si.... Un po'...mi mancavi tu.... Sai sono abituato ad un diverso tipo di corpo....
K-potevi abbracciarlo.... Tae non si sarebbe tirato indietro... Lo sai...
-ma non eri tu... E non volevo ferirti...
K-mmmmm...
Sospirai.
È troppo presto per il mio cervello spiegarsi.
Mi sentivo come se tutta la stanchezza dei vari viaggi sia arrivata tutta insieme su di me
-sei più caldo di tae...
K-beh sono sempre più caldo di tae.... Anche se ora che anche lui ha fatto un po' di palestra si è scaldato tanto...
-ahahahaahaha non intendevo in quel senso ahahahah beh in realtà tra tutti è più caldo hobi hyung in realtà....
K-io avrei detto te...
-nah... Tu sei di parte...
K-e tu non vedi manco con gli occhiali....
-ehi...-e gli tirai una pacca sulla spalla- vedo benissimo... E ti vedo bellissimo e callldooo molto caldo....
K-è per scaldarti meglio....
-ahahaha oddio lupooooooo!!!!!
K-al massimo usiamo le pecore...
-mmmm usiamo le pecore per cosa?
K-il pelo per farci caldo...
-beeeeeeh beeeeeeeh rasami tutto e tienimi caldo....
Ridemmo entrambi.
K-ma tornando a noi...
-mi sei mancato...
K-ahahaha ma se ti lamenti sempre che ti rubo tutto il letto?
-no mi lamento che sei un cuscino troppo duro... Con tutti sti muscoli sodi.... Pure il culo hai duro....
K-posso usarlo per rompere le noci...
-ahaha occhio che non si incastrino...
Ridemmo immaginandoci la scena delle noci incastrate nel culo.
Le togli con le pinzette?
-ma riusciamo ad essere seri per cinque minuti?
K-va bene va bene serio....oooo guarda jin ha perso le bici per strada...
E ridemmo di nuovo.
-e ciao alla serietà...
K-amo vederti sorridere.... Il tuo vero sorriso... Non quello di circostanza.
H-ragazzi jin ha perso le bici e siamo fermi perché jin se n'è andato... Senza...
-ahahaha hobi e le bici un solo essere...
H-ehi.... Non è divertente pensavo davvero che mi aveste abbandonato al distributore...
-ahahaha era un momento divertente...
Continuammo a coccolarci e io mi inglobai letteralmente in kook.
Lo sentivo tutto intorno a me.
Casa, sicurezza, amore.
Tutto ciò che è kook.
-ti amo non è mai abbastanza... Le parole non sono mai abbastanza...
K-mmmm... È vero...
-ormai dirti ti amo è sminuire ciò che sei per me... Dovremo trovare un altra parola per dircelo... Un po' come tae ha inventato i purple you...o borahe...
K-io sono te e tu sei me no?
Sorrisi.
-A fine anno anche questo è vecchio... E cambieremo le nostre canzoni da solisti quindi dovremo dircelo in altro modo...
K-beh jimin-shi viaggia ancora...
-si e ti odio... Ogni volta che lo dicevi ti rivedevo mentre ero in te e mi chiamavi tutto rauco e dio è anche no.... Poi pure gli altri lo dicevano senza sapere... Era traumatico e divertente in modo strano...
K-li era divertente...
-si per noi.... Quando l'ho detto a nam-hyung era sconvolto... E disgustato...
K-beh chissà come lo direbbe in certe situazioni... Se fosse al nostro posto....
-spero non lo dica mai...
K-perché?
-beh se col suo uomo... Dice jimin-shi mentre scopano, io due domande me le farei...
K-ma noooooo... Che hai capito!!!-kook stava ridacchiando-Come parlerebbe col suo boy... Che voce avrebbe... Sai... In certe situazioni....
-che ti interessa?
K-curiosita?
Stavo per rispondere quando kook mi prese in contropiede dandomi un bacio bruciante.
Era tutto labbra denti e lingua.
Era passione e ritrovarci.
Ogni volta che ci baciamo sento sempre come la prima volta.
Le farfalle nello stomaco.
Pura felicità e ogni volta che lo vedo guardarmi, lo vedo sempre in adorazione.
A volte è imbarazzante.
A volte stimolante e a volte mi sento come se non lo meritassi.
Mi abbandonai nel bacio rilassandomi e sciogliendomi.
Arrivammo alla Spa e dopo qualche momento di ordinaria follia tra kook che non voleva farsi vedere i tatuaggi, che nel momento che sarebbe andato in onda tutti sapevano e il momento in cui noi due giochiamo come due bambini, i ragazzi escono e rimaniamo in tre.
Io, kook e hobi.
H- ragazzi state bene?
K-si... Tu...
-si la stanchezza mi sta passando....
H-certo che due secondi senza farvi riconosce mai...
K-mmmm?
H- il lavaggio facciale?
-dicevi così?
E con un cenno io e kook assaltammo hobi bagnandolo tutto ciò che era riuscito tenere asciutto.
Una volta finito, hobi era stravolto con l'acqua che gli usciva pure dalle orecchie.
Io e kook ci scambiammo il cinque mentre hobi ci guadava male.
Andiamo ad asciugarci e a vestirci.
-kook passami la tua maglietta...
K-è bagnata...
-non quella l'altra uguale...
E ci vestiamo scabiandoci baci qua e là mentre gli altri membri ci guardavano sorridenti e Nam hyung sfinito, ormai ha smesso di infastidirci, anche se senza farlo apposta finivamo per fare casino davanti a lui.
Andiamo a fare il salto nel vuoto.
E tutti hanno iniziato a chiedermi di farlo, ma io non me la sentivo.
Non perché avessi paura perché tutti noi la abbiamo, ma perché non mi sentivo sicuro.
Eravamo letteralmente legati e tenuti solo da una corda.
È terrificante!
Uno pensa, ma hai fatto paracadutismo nel vostro ultimo Summer package come è diverso?
È diverso per il fatto che c'era un istruttore con me, non ero sparato nel vuoto senza un paracadute ne un istruttore.
Con tae che mi dice che non voleva farlo senza di me ci stavo ripensando. Non volevo che lui rinunciasse a qualcosa per colpa mia.
Hobi hyung capendo il mio dilemma, cercò di farlo venire con lui e anche nam-hyung.
Kook e yoongi hyung erano preoccupati per me.
Y-se non te la senti di di no.
Non devi farlo per qualcun altro, fallo per te.
Perché nessuno qui vuole che tu ti senta male.
Vogliamo divertirci... Non devi forzarti e poi stare male per qualcun altro....
-ma..
K-niente ma... Sai che con certi movimenti ti senti male come sull'aereo.
Qui il principio è lo stesso e non voglio che stai male per una stronzata del genere.
Anzi voglio che stai lì e mi guardi fare il pazzo per te.
Y-non sentirti in colpa, anche io non posso farlo se non voglio rimanere attaccato al gabinetto a vita...
-molte delle tue canzoni le hai scritte in certi momenti...
Magari hai una nuova ispirazione...
Y-no grazie la morte per ora la lascio dov'e... Ne l'ispirazione del gabinetto....
Kook mi baciò il naso senza farci accorgere e andò a fare il pazzo.

Angolo autrice
Spero vi piaccia...
Scusate eventuali errori
Stellinate e commentate
Il concept di ieri era semplice ma significativo chissà  cosa ci aspetta oggi.....
Ciaooooo

 Ciaooooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora