Bonjour

423 15 1
                                    

Dimanche 10:30

Una fioca luce mattutina entrava dalla finestra, Lucas sentiva il braccio di Eliott pesargli sullo stomaco e i suoi capelli solleticargli la guancia.

Lucas si accorse di avere la vescica decisamente piena, provò a muoversi, ma con un mugolio infastidito Eliott lo trattenne a se.

"Dovrei veramente andare in bagno", sussurró Lucas, ma un altro lamento gli giunse alle orecchie, così si liberò poco delicatamente dalla presa del suo fidanzato e andò in bagno.

Quando tornò in camera lo trovò a stropicciarsi gli occhi, di soppiatto Lucas si avvicinò al letto e con un ringhio gli si buttò addosso. Il suo fidanzato rimase sconvolto per qualche secondo, poi per vendicarsi lo prese per la vita e gli iniziò a fare il solletico.

Risero così tanto che Lucas si ritrovó sul pavimento con il sedere dolorante, e a quella vista Eliott iniziò a ridere ancora più forte.

Lucas si alzò indispettito, diede un pizzicotto sul fianco al suo dispettoso fidanzato e scoppiò a ridere malandrino quando vide la sua espressione addolorata.

Per farsi perdonare catturó le labbra di Eliott in un dolce bacio.
"Buongiorno", disse Lucas tirando dispettosamente un orecchio al suo fidanzato. Spaventato per la possibile reazione di Eliott, iniziò a correre verso la cucina.
"Vado a fare colazione!", urlò frettolosamente.
"Tanto ti prenderò!", gridò Eliott iniziando a rincorrerlo per tutto il loro appartamento.

.
.
.
.
.
.
.
È molto corta, ma mi sembrava tenera.
Luke

Minute Par Minute Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora