la festa

1.1K 28 1
                                    

Sento una mano che mi tocca la spalla scuotendomi leggermente, ci metto un attimo prima di realizzare che mi sono addormenta nel bel mezzo della lezione, apro gli occhi e vedo Halsey davanti a me "è suonata la campanella, muoviti!" dice in tono brusco ed esce dalla classe senza aspettarmi. Io non la capisco veramente sta ragazza...continuo a pensare, mi affretto ad uscire da scuola e torno a casa. In pullman parlo del più e del meno con Emma. Tornata a casa pranzo velocemente perchè poi devo mettermi a studiare, quando salgo in camera vedo un messaggio sul gruppo della classe "ehi raga stasera organizzo una festa a casa mia, siete tutti invitati, ora vi mando la posizione" senza pensarci due volte rispondo "ci sarò" vedo che Halsey sta scrivendo "non mi sembri il tipo di ragazza che viene a una festa" "invece lo sono" rispondo scocciata, mi fa ammattire!
"come ti pare... la festa inizierà alle 21:00" scrive Halsey dopo qualche minuto. Siccome voglio riuscire a preparmi tranquillamente vado subito a fare la doccia. Finita la doccia torno in camera e mi piazzo davanti all'armadio per decidere cosa mettermi, alla fine opto per un top rosso e un paio di shorts neri e dato che ho la pancia scoperta metto il piercing all'ombelico. Prima di andare a truccarmi vedo un messaggio da parte di Laura "ehi ragazza! sto molto meglio, verró alla festa di stasera" "menomale che ci sei, così non sono da sola!". Prendo la trousse e inizio a truccarmi, metto un po' di correttore, mascara,eyeliner e un rossetto rosso fuoco cosí si abbina con il top. Alle 20:30 salgo in macchina con mia madre e alle 21:00 precise sono davanti a casa di Halsey.
Suono il campanello e viene ad aprirmi lei, indossa un vestito aderente nero e ha i capelli sciolti con le punte arricciate È BELLISSIMA, rimango a fissarla per un po' troppo infatti lei mi dice "ci sei o ci fai?!" mi riscuoto dalla trans "ehm... si scusa ci sono" dico balbettando ed entro in casa. L'appartamento è già pieno di gente e in lontananza vedo la chioma rossa di Laura, mi faccio strada fra la gente e la raggiungo appena mi vede mi abbraccia "mi sei mancataaa" "anche tu" e ci sciogliamo dall'abbraccio e lei mi porge subito un bicchiere con dentro della vodka e tra un bicchiere e l'altro,in meno di mezz'ora sono già ubriaca. Incomincio a vedere la stanza girare intorno a me e mi accascio a terra senza rendermene conto e chiudo gli occhi...
Sento qualcuno che mi aiuta a rialzarmi tirarandomi dal braccio, cerco di capire chi è ma non riesco a focalizzare perchè vedo tutto sfocato.
"Sto beeeene!" dico ridendo
"Non mi pare" sento una voce femminile ridere, sembra anche lei ubriaca.
Sento la sua mano che inizia a scorrere sulla mia coscia facendomi venire la pelle d'oca, piano piano sale su fino ad arrivare al lato del mio collo. E poi all'improvviso le sue labbra si trovano sulle mie e cerca di schiudermele spingendo con la lingua, a un certo punto lei si stacca e si alza e se ne va come se non fosse successo niente. Io rimango lì sul pavimento incredula di quello che è appena successo.

my half.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora