Ormai il nostro viaggio era quasi giunto al termine, ieri notte ho dormito nella tenda con yoongi hyung e stamattina vengo svegliato da un taetae molto triste.
-taetae che succede?
T-chimchim- e mi saltò addosso piangendo.
Io lo presi tra le braccia sedendoci in un angolo della tenda.
Ci dondolammo e canticchiai Winter bear sperando che facesse il trucco e infatti si calmo.
Quando lo sentii solo tirar su col naso, cercai di spostarlo per poter parlare guardandolo, ma entrò yoongi hyung pensando che stessi ancora dormendo.
Y-minnie alzati che sono tutti a sistemare le cose per poi andare...-Quando ci vide si fermò, ci guardiamo negli occhi e mimo-sta bene?
-non lo so ma guadagna tempo...
Mimai con la bocca.
Y-a kook penso io...
-grazie..
Gli feci due pollici in su e yoongi hyung uscì dalla tenda.
Lo sentii parlare con gli altri e andare avanti con la preparazione.
-taetae parla con me...
Tae si nascose ancora di più in me e con la testa ancora nel mio collo borbottò.
T-ieri sera stavo facendo l'idiota con nam hyung e gli ho detto che volevo abbracciarlo.... Sai quanto mi piace coccolare per dormire... Mi sento caldo e namjoon hyung mi conosce, siamo stati compagni di stanza... Ma....ma ieri se n'è uscito che non potevamo coccolarci perché non stiamo insieme... Ma non è giusto... Le coccole non sono da coppia... Non solo almeno e sono solo io, mi ha ferito così tanto... È come se fossi stato rifiutato da mio fratello e... E....-e riscoppiò a piangere.
Era un pianto molto brutto.
Con tanto di mancanza d'aria.
Lo strinsi ancora di più a me lasciandolo sfogarsi e lasciando uscire il suo dolore.
Sfortunatamente era troppo rumoroso e hobi-hyung è entrato per vedere cosa succedeva e vidi dietro gli altri che ci guardavano preoccupati, anche kook.
H-minnie? che succede?
Stavo per rispondere quando tae si girò guardandolo.
T-ho bisogno di tempo con chimchim... Ti prego dammi un po' di tempo con chimchim...
Hobi hyung alzò le braccia come segno di non voler avvicinarsi.
H-va bene va bene... Minnie... Ti serve qualcosa?
-colazione per entrambi... Tae mangi con me? Hai voglia?
T-mmm...
Hobi uscì e poco dopo tornò con un po' di kimchi, riso e un paio di tost con la marmellata.
Scompigliò i nostri capelli già un casino e uscì.
Imboccai tae e me stesso per fare colazione.
-mi hai detto tutto piccolo orso?
T-mmmmm
-vuoi sapere cosa penso?
T-mmmm
-penso che Nam hyung sia preoccupato che non riusciamo a finire il nuovo album, visto tutte le cose che abbiamo da fare.... non è una scusa e di certo ha sbagliato, sia a parlare che nel modo... Ma capisco che si senta sotto pressione... Sia lui, che yoongi hyung voglio sempre fare il meglio, per ringraziare i nostri army e sai che hanno sempre paura che non piaccia e mentre yoongi hyung riesce a essere più rilassato nam hyung no...
T-ma mi ha ferito...
-vuoi parlare con lui?
T-rimani con me?
-certo...-mi alzai, presi i piatti della colazione e uscii dalla tenda.
I ragazzi erano tutti a fare colazione e appena mi videro, mi guardarono.
Misi i piatti da lavare, diedi un piccolo bacio del buongiorno a kookie che seguì le mie labbra appena mi spostai, facendomi il broncio e baciandolo un paio di volte in piu, gli scompigliai i capelli e guardai nam hyung.
-hyung...-giusto tutti erano hyung- Nam hyung... Vuoi venire con me? Taetae vorrebbe parlarti...
Tutti e quattro ci guardarono confusi.
J-che hai fatto?
N-nulla...
H-allora che hai detto?
N-nulla?
-penso che dovresti parlare con tae... Vengo con te è meglio....
K-che è successo?
-se se la sente ve lo diranno loro dopo....
Guardai kookie con la faccia da scusa e seguii namjoon hyung nella tenda.
tae nel frattempo si era sistemato per partire.
N-che succede?
T-come che succede!
Nam hyung mi guardò e poi guardo di nuovo tae
N-non so che dirti....
Tae stava per scattare, era meglio che intervenni prima che succeda di peggio.
-ieri sera gli hai detto che non vuoi coccolare nel letto perché è una cosa da coppia...
Nam hyung sembrava un cervo catturato dai fari.
N-aspetta cosa?
T- vaffanculo...
N-rispetto ragazzino sono più grande di te...
T-questo non vuol dire che tu puoi mancarmi di rispetto..
Si stava intensificando velocemente.
-ooook oook basta...hyung.. lo intendevi?
N-no... Non proprio.. neanche mi ricordo....
-bene... Scusati con lui..
N-ma non ho capito che ho fatto?
-hai detto che non lo volevi coccolare?
N-si beh non siamo...
Alzai una mano per fermarlo prima di dire qualcosa che avrebbe peggiorato la situazione.
-hyung... Qualsiasi cosa stai per dire sai che è una cazzata.... Scusati e andiamo avanti... So che sei stressato e capiamo ,ma non ci si ferisce a vicenda per questo...
N-mi dispiace taetae non volevo ferirti...
T-bene... Mi dispiace per averti mancato di rispetto...
N-va bene...
Gli feci un cenno di abbracciarsi.
Si abbracciarono e tornammo dagli altri.
Partiamo per la giornata e poi per la nuova casa.
Non era ancora tutto sistemato, perché tae ci era veramente stato male, ma ci sarebbero arrivati.
Siamo stati tutto il giorno insieme, i vmin alla riscossa anche perché tae mi chiese di stare con lui e con kook che voleva andare a pescare e che aveva capito tutto dopo, che gli raccontai l'accaduto, riuscimmo a superare un altra giornata in felicità.
Questo viaggio è stato ancora più stancante per me.
Anche se non guidavo, a occuparmi della parte psicologica era forse ancora più stancante che la parte fisica.
Arrivammo nella nuova casa e con i vari giochini e imbrogliando un po' finimmo io e tae nella stessa stanza anche se notai che kook iniziava ad irritarsi.
Oddio finivo con uno e dovevo subito calmare l'altro... Cazzo nam hyung e le sue uscite del cazzo.
Mentre tutti si stavano sistemando e cucinando, io decisi di stare vicino a kook per evitare ulteriori dispute.
Dopo cena prima di andare a letto chiesi a kook di venire con me al camper.
Ci sedemmo sul letto vuoto e ci abbracciamo per un po'.
-mi sei mancato... Tanto....
K-potevi venire con me sai....
-taetae aveva bisogno di me... hobi hyung si è preso cura di te mentre non potevo...
K-o non volevi...
-amore mio, ero con te anche se non fisicamente... Lo sai che ti amo... Ma nam hyung sta volta ha esagerato e lasciato tae con dubbi inutili...
K-gli hai massaggiato il culo... Avete fatto il bagno insieme... Gemeva!
-primo eravamo nell'idromassaggio e c'era hobi... E poi ti ha chiesto di venire così da coccolarci tutti insieme e hai rifiutato....
K-non potevo.. tra questi stupidi tatuaggi e il fatto che mi mancavi... Non avrei tenuto le mani per me... Lo avrebbero visto tutti....
-e perché ora si?
K-non possiamo?
-mmmm-iniziai a baciargli il collo...
K-damshin... Non iniziare qualcosa che non vuoi finire....
-mmmmm
E intrufolai le mani sotto la sua maglietta e poi gle la tolsi.
Kook mi prese i polsi e mi tolse le mani da lui.
Misi il broncio.
-non mi vuoi?
K-sempre...
-siamo nel camper e non c'è nessuno... Nessune telecamere e nessuno ci può sentire.
Finii di parlare che kook mi divorò la bocca, il collo, il petto.
Mentre all'inizio ero skokkato poi risposi a lui nel suo stesso modo e intensità.
In un secondo eravamo nudi e kook mi stava succhiando un capezzolo.
Era lento, dolce ma anche feroce e implacabile.
K-ti amo e va bene tutto ma mi sei mancato... Per mezza giornata sei stato con il tuo soulmate ma ti volevo con me.
Ho capito che sta male ma anche io sto male e ho bisogno di te.. sempre...
-ti amo...e sono sempre lì per te ma oggi dovevi condividermi...
K-so che è irrazionale e stupido ma ho sempre paura che riesca a portarti via da me...
-mai... Nessuno.. siamo solo io e te....
Ci guardiamo negli occhi e kook entro in me senza preavviso.
Fermai l'urlo che stavo per fare grazie alla sua bocca sulla mia e entro così in profondità.
Ci amammo lentamente, prendendoci il nostro tempo.
Venimmo insieme.
Ci pulimmo e tornammo nella casa dove con in ultimo bacio sulla porta andammo a letto.
T-avete pulito?
-mmmmm?
T-avete scopato no?
-si....
T-avete pulito?
-perché?
T- sapevo che kook ti avrebbe cercato..
-gli mancavo...
T-ti voleva con lui.. ti vuole sempre con lui... Ti guarda sempre...
-ha ancora paura di te... A volte...
T-beh a volte ti deve condividere... Deve affrontarlo... A volte ho bisogno di te anche io.... E anche gli altri....
Mi spinse contro di se e mi abbracciò stretto.-notte morbido cuscino.
Risi
-notte Taetae bearAngolo autrice
GRAZIEEEE
Per ringraziarvi delle 1000 letture un nuovo capitolo.
Spero vi piaccia.
Oggi ultimo concept quale vi è piaciuto di più?
Love love
Grazie grazie a tutti/e.
Vi voglio bene
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...