Perché ti ritrovo sempre davanti a me?
Non ti voglio.
Smettila.
Mi dai solo fastidio.
Non ripetere quelle parole.
Non toccarmi.
Ogni volta fai così e ogni volta finisce sempre nello stesso modo.
Cerca di cambiare per una volta e vai avanti,il passato è passato.
Non voglio sentire il tuo fiato addosso a me.
Mi fai schifo.
Sai che non resisto.
Sai che sono debole.
Basta baciarmi.
Sono come le altre infondo no?
Non voglio sentire le tue mani addosso a me.
Sei odioso.
Solo quando fai così mi dai attenzioni.
Sennò sono solo la tua bambola.Sai che le bambole non sono sempre e solo di plastica o come lo stereotipo della Barbie perfetta?
Ci sono anche le bambole di porcellana che quando cadono si spezzano,che quando vengono maltrattate si rompono all'istante,le bambole che meritano amore prima di tutto.Sai che quando fai così esco dal mio corpo per alcuni minuti e non riesco più a comandarlo? Non riesco mai ad allontanarti,si spegne sempre la luce nei miei occhi.
Sai che alcune ragazze hanno ancora il cuore in mano e non lo hanno mai dato a qualcuno? Loro aspettano la persona giusta,a costo di aspettare secoli pur di non farsi portare via da una brezza che le trascina nel buio.
Sai che anche io vorrei tornare ad essere forte come una volta?
Sai..è estremamente difficile quando ti circondi di persone che ti puntano costantemente un coltello addosso?Sai..vorrei che tu la smettessi di tenermi legata ad una catena..?
Sai...questo non è amore.....