-PAUSETTINA-

7 2 0
                                    

!ATTENZIONE!
Per varie domande sulla storia (o su questa pausa... Domande in generale dai) scrivete un commento o scrivetemi sul mio insta. Seguitemi su insta anche per aggiornamenti sulla storia e varie notizie (le più importanti le posto anche nelle conversazioni di wattpad, andate a controllare perché qualcosa già c'è.)

Ok miei cari lettori, questo momento sarebbe arrivato prima o poi. A causa di alcuni avvenimenti che stanno accadendo (nella mia vita privata) ho deciso di prendermi una pausa. Amo scrivere, è bello, ma al momento non mi sento di andare avanti con la pubblicazione per un po'. Pubblicherò tutti i capitoli che ho già pronti (così non vi lascerò troppo indietro). Anche per lasciarvi un po' di suspance, vi voglio dire che l'arco narrativo della storia sta per entrare in una parte un po' più drastica (non per dire triste, non so bene come definirlo ahah...) e sarà quindi anche più difficile scriverlo. In caso, rileggetevi i vecchi capitolo e cercate bene di capire cosa accade e la storia dietro i personaggi (ho lasciato vari indizzi) e fatemi sapere le vostre teorie con un commento o sul mio Instagram: @ryan._con.la_v (mi trovate anche cercando "Dio, ma solo per hobby" ed avete il link per il mio insta nella descrizione.)

!ATTENZIONE!
Per varie domande sulla storia (o su questa pausa... Domande in generale dai) scrivete un commento o scrivetemi sul mio insta.

"casa" é dove c'é la morte.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora