Driiiiinn driiiinn
La mia sveglia sta suonando, la spengo, mi giro e mi rivolto nel mio letto, poi dico a bassa voce: " MA È IL MIO COMPLEANNO!!!!". Esco dal letto, vado a farmi la doccia, mi lavo i denti, vado in camera, ma con il fiatone perché non vedevo l ora di andare a scuola!!!!!
E sopra il letto della camera vedo due pacchi, uno con scritto: " DAL TUO FRATELLONE HARRY"
E nell altro :" DAI TUOI GENITORI, ti vogliamo bene"
Vedevo mio fratello, e i miei genitori nascosti dietro la porta!!!
Apro il regalo di mio fratello e mi trovo le vans, come le volevo io!!! Tra me è me dico: GRANDE FRATELLONE!
Io è lui siamo molto in sintonia.
Apro quello dei miei genitori e mi trovo una giacca, sportiva ovviamente, con le maniche nere e la stampa in tutta la giacca come me vans, con i fiori stilizzati bianchi e neri!!! E poi i leggins abbinati a vans e giacca.
Praticamente quello che desideravo!!!
Andai dai miei genitori e da Harry e li abbracciai fortemente.
Tutti uscirono dalla mia camera e mi mettei tutti quello che mi avevano regalato!!!
Andai in cucina e vidi sopra il tavolo, pane con nutella, the e un pasticcino con il numero 16.
Salutai tutti e mi feci portare al liceo da mio fratello Harry visto che lui è al quinto anno e io al terzo.
Tutti i miei compagni a scuola mi fecero gli auguri, e a un certo punto mi sento la spalla toccare, mi girai e vidi.... ZAYN!!! Mi piace dalla prima media, ma non so se piaccio a lui!
Mi dice: " tanti auguri bellissima"
Io: " ggrrazziiee" tutta emozionata e molto sorpresa perché mi ha detto bellissima !?
Aproposito lui è il migliore amico di mio fratello oltre tutto!!!!
La mia BFF Nicole è follemente innamorata di mio fratello Harry! Ah l amore che cosa bella!
Nicole mi da il suo regalo, ma non doveva, lo ho aperto e ho trovato un set per i trucchi! Quanto adoro quella FIA!!!!
Alla prima ora abbiamo il prof. Gibin
Dai non è male!!!
La campanella suona per ritornare a casa, e la mia BFF viene a casa con me per festeggiare il mio compleanno, e più avanti farò la festa. entriamo in macchina di Harry e Nicole aveva gli occhi spalancati su di lui, e c'era un silenzio di tomba, io per spezzare l atmosfera ho detto: "dove ci porti Harry?"
Lui: " al McDonald"
In coro io e Nicole: " sei un mito"
Arrivati al McDonald mangiammo una schifezza dietro l altra e con la pancia piena andammo a casa .
Io e niki andammo in camera mia e Harry era in salotto con louis, niall, Liam e per concludere con la perfezione ZAYN MALIK!!!!!!
Io è lei parlammo un po' e poi andammo in cucina a fare merenda, per andare in cucina bisogna passare per il salotto e tutti cinque erano seduti in divano che ha un lato sporgente e non lo ho visto e sono atterrata in braccio a........ ZAYN!!!!
Lui mi ha detto: " tutto bene?"
Io: " si si tranquillo"
Siamo corse io è Nicole in cucina. senza ricordarci la scena di prima, mangiammo un barattolo INTERO di nutella e un gelato.
Senza rendercene conto furono le 21. sentiamo squillare un telefono ed è quello di Nicole, è suo papa.
Lei: " pronto"
Papà: " tesoro sono fuori la porta di casa di aurora, dai vieni in macchina."
Lei mi saluta e gli dico: "GRAZIE PER LA STUPENDA GIORNATA"
BOM la porta si chiude ed é andata via.
Vedo in divano quattro ragazzi addormentati con nutella sparsa ovunque. Ma spetta un secondo manca..... ZAYN!! Ma dove?????
Ad un certo punto sento una canzoncina: " TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI AD AURORA, TANTI AUGURI A TE!!!!"
Mi giro e me li ritrovo tutti cinque con una torta con sopra 16 candeline.
Li abbracciai tutti e li baciai sulla guancia!!!!!.
Dico a tutti: "notte"
E loro in coro: " notte e tanto auguri"
Io: "ma non andate a letto!"
Loro: "adesso andiamo via"
E rimane solo Harry che mi raggiunge nelle scale. Mi guarda, mi sposta i capelli da una parte, e mi da un bacio sulla guancia dicendomi: " auguri sorellina"
Io: "grazie" e lo abbracciai forte.
Andai a letto e in un secondo mi addormentai.SPAZIO AUTRICE
ciao a tutte ragazze sono aurora e sono nuova a scrivere queste storie, quindi daremo tregua se non sono bellissime!!! E vi prego commentate la mia prima ff, se devo migliorare qualsiasi cosa ditemelo.
Ciaooooo e buona giornata<3