Capitolo 1

305 16 9
                                    

Spero che la mia storia sia di vostro gradimento... Buona lettura

INIZIO
Ciao, mi presento mi chiamo Aliss e ho 14 anni, i miei capelli sono color cioccolato fondente e gli occhi color nocciola. Non ricordo nulla della mia infanzia, ricordo solo che ha 6 anni sono stata trovata in mezzo alla neve di una stazione sciistica dai miei genitori adottivi che ancora adesso non si danno pace e tentano ancora dopo tutti questi anni di trovare i miei veri genitori . Sinceramente non sò se vorrei davvero rincontrare i miei veri genitori non ricordo niente di loro ...

~Mattina ore 7:15~

Sto morendo dal sonno questa notte non ho dormito con il pensiero che oggi ci sarebbe stata l'interrogazione su "Neil Amstrong and Buzz Aldrin"i 1º uomini sulla luna. Alle 7:35 decido di alzarmi mi lavo, mi vesto, faccio colazione con pane e nutella e vado a scuola. Entro in aula peggio che all'inferno ci sono persone che lanciano aerei di carta, altri che cantano e urlano, altri che si scazzottano per le caramelle e una mia mia compagna sta piangendo non si capisce il perché. Nella mia classe non esiste gente normale. All'improvviso sento:

-Ciao!- é la mia amica Sophie

-Ciao, sei pronta per l'interrogazione?-
Rispondo io con stampato sul viso uno dei miei migliori sorrisi

- Sì, però ho paura!- come darle torto

-Che rottura peró sto brano di cui non me ne frega assolutamente niente!-Dico urlando ops... ora tutti mi stanno fissando vorrei sprofondare ma per fortuna tutti entra il professore e iniziamo la lezione.

~Alla fine delle lezioni~

Evvai! sono finite le lezioni ! E l'interrogazione é andata benissimo. Ora il mio unico desiderio é andare a casa e oziare per tutto il resto della giornata.
Sono appena tornata a casa e ho deciso di schiacciare un pisolino.

~NEL SOGNO~

Ma...cosa succede?! Non sono sveglia penso sia un sogno ma... allora perché non riesco a svegliarmi?!

Non vedo nulla sono circondata dalla nebbia ma dove mi trovo? Perché sono qui?! Ho paura... non vedo niente... voglio tornare a casa...

-AIUTO!!!-
sto urlando più che posso ma non credo che qualcuno possa sentirmi.

-Aliss...Aliss...vieni...vieni qui da me...-é una voce dolce ma mi dà i brividi

-C-c-chi s-s-sei???- ho paura sto balbettando

-Abiss...Abiss...vieni non avere paura...- é ancora quella voce ...

-Chi-chi se-s-s-s-sei???- ho paura sono ancora più spaventata di prima, ora sento le lacrime cadere sul mio viso così mi accascio a terra. Ho paura... tanta paura... però mi sembra in qualche modo di aver già vissuto un esperienza simile... ma non mi soffermo a pensarci più di tanto ora ho solo paura e vorrei tornare a casa

-Abiss... non piangere... sono qui... vieni...- é ancora quella voce ma ora non ho più paura mi sento calma. Ora mi qualcuno mi stà accarezzando i capelli é un tocco dolce rilassante ...

-Chi sei? Perché mi chiami? Dove sono?- lo dico quasi rilassata

-Sono una persone che conoscevo molto bene ma ...dopo quell'incidente...-cosa intende cosa vuole dire? Forse lei sà perché non ho più la memoria, lei può aiutarmi a ricordare!?

-T-t-tu conosci il mio passato... si insomma prima che perdessi la memoria e... fui trovata in mezzo alla neve...- lei forse... ma ora perché non parla più?!

-Aliss io non posso raccontarti il tuo passato dovrai ricordarti da sola. Però se vuoi posso cancellarti la memoria e tu non ricorderai niente di questo sogno e vivrai come hai fatto fino ad ora... oppure puoi venire con me e scoprire poco alla volta la verità... la scelta é tua...- ora sembra serissima ma non esito un attimo a rispondere...

-Si! Voglio ricordare!Voglio sapere chi sono...- dico io convinta

-...Ok piccola Aliss ma ricorda che non potrai tornare indietro una volta scoperta la verità sei sicura della tua scelta?- é ancora più seria di prima ora comincio spaventarmi...

-Sì! Sono sicura! Non me ne pentirò mai!- sono più convinta che mai!

-Bene allora... andiamo ma prima ...-ora il suo é tornato sereno

-Ma...che mi succede stò... per svenire...Aaaaaahhhhh!!!- non riesco più a mantenermi cosciente...

AbissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora