Pov's Mal
Mi guardo allo specchio.
Ciò che vedo è una ragazza pallida, con delle occhiaie enormi e degli occhi verdi in cui si annidano i demoni più terribili.
Una ragazza con le braccia decorate da profonde cicatrici ma le ferite peggiori le nasconde dentro al cuore.
Una ragazza tormentata dai ricordi e dagli errori che hanno segnato la sua vita.
Una ragazza che non ha mai potuto chiamare qualcuno mamma perché una mamma ti accarezza, non ti percuote; perché una mamma ti rassicura, non ti mortifica; perché una mamma ti protegge, non ti espone ai pericoli ma soprattutto una mamma ti ama, non ti odia.
Una madre e una mamma non sono la stessa cosa per me.
Una madre ti mette al mondo ma è una mamma che ti cresce.
Io una mamma non l'ho mai avuta, ho avuto una madre che mi ha messa al mondo per errore.
Allo specchio vedo una ragazza che non ha un padre, non lo ha mai avuto.
Dov'era quando sono nata?
Dov'era quando ho mosso i miei primi passi?
Dov'era?
L'ho visto solo una volta e non ci ho neanche parlato che mi hanno rinchiusa in riformatorio.
Allo specchio vedo una ragazza che non ha più i capelli biondi ma al loro posto ciocche viola le incorniciano il viso, biondo era il colore di mia madre ed io non voglio averlo.
Allo specchio sono circondata dalle ombre scure del passato che sono pronte ad assalirmi in ogni momento.
Odio lo specchio.Pov's Evie
Lo specchio: mia madre ne era ossessionata, passava intere ore a buttarsi chili di trucco in faccia e a perfezionare il suo aspetto; ogni centimetro del suo viso doveva essere impeccabile.
Peccato però, che quel viso non fosse il viso graziato di una donna ma la faccia di un mostro sfigurata dal botox.
Spendeva molti soldi per il suo aspetto senza esserne mai soddisfatta e per ripagare questa sua 'mancanza' si aggrappava all'alcol.
Io ho passato l'infanzia davanti allo specchio, prima c'era una bimba dai capelli castani, ora c'è una ragazza dai capelli blu; prima c'era una bimba dagli occhi marroni e languidi, ora c'è una ragazza dagli occhi marroni e stanchi; prima c'era una bimba, ora c'è una ragazza.
Odio lo specchio perché mostra le cose come sono.
Odio lo specchio perché è crudo e vero.
Odio lo specchio.Spazio autrice
Spero vi piaccia!
Un capitolo breve per capire meglio il passato delle ragazze.
😊😉
STAI LEGGENDO
D·E·M·O·N·S
FanficMal Souvlaki e Evie Grhimilde sono due ragazze con un passato difficile alle spalle ma un incontro speciale le stravolgerà completamente... TUTTA LA STORIA, ECCETTO I PERSONAGGI ESTRAPOLATI DAI FILM, È FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE, QUALSIASI RIFER...