Personaggi:
Kim taehyung 16enne ancora single, non ha mai dato un bacio e non è mai stato invitato ad un'appuntamento .
È intelligente, simpatico e sembra una ragazza ciclata quando si arrabia, ma resta sempre adorabile.
Il suo migliore amico è jimin, suo padre è namjoon ed ha un fratellino piccolo di nome hoseok. Sua madre è morta quando lui era piccolo, ma la si vedrà perché la storia inizia alla tenera età dei loro 6 anni.Park jimin, 16enne in cerca di un amore, ma ha comunque fatto esperienze. Simpatico, intelligente e se vuole qualcosa la ottiene.
Migliore amico è kim taehyung, ha un fratello maggiore, jeon jungkook, cioe un playboy che secondo park è insopportabile, e sua madre è seokjin. Suo padre è sparito da tanto tempo, abbandonando la famiglia.Jeon jungkook, 17enne e playboy della scuola, fratello di park. Ha una vita tranquilla, fa una botta e via tutte le sere, non ha mai avuto una relazione che durasse piu di una notte e non ha mai detto ti amo. Fa risse in continuazione, è uno dei suoi pochi difetti.
Fratellino di taehyung, ha 14 anni, è sempre allegro e si preoccupa molto per il fratello... un suo difetto? Non sa tenere la bocca chiusa😂
Kim namjoon, padre di hoseok e taehyung, spensierato e sempre disponibile per i suoi figli. Si preoccupa molto per loro e non vorrebbe mai che succedesse qualcosa di brutto, anche perché loro gli ricordano la sua, ormai deceduta, amata. È molto amico di seokjin, per questo i figli si conoscono benissimo.
Kim Seokjin, madre di Jungkook e jimin, adora cucinare e accudire i suoi figlioli. È molto forte dentro, per aver perso suo marito e aver aiutato anche taehyung a sorpassare la morte della madre (di cui anche lei era molto amica).
-boy×boy
-smut
-non smut etero
-parolacce
-frasi da rimorchio orribili😂
-battute squallide 😂
-capitoli brevi (300 parole circa)
-aggiornamenti ogni martedì!Don't like? Don't read.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕