La Ragazza Con Il Cuore Spezzato

0 0 0
                                    

Ciao, sono Ines e sono una ragazza che ama stare in compagnia, se qualcuno mi fa felice... Ricambio con qualcosa di più.


Questo è il primo giorno di scuola e non vedevo l'ora di andare con la mia migliore amica che Non vedo da mesi. DESIRÉ.
Non sapevo cosa vestirmi per il primo giorno di scuola perché sapevo che dovevo andare elegante. Scelsi un vestito bellissimo e uscì perche DESIRÉ mi aspettava fuori casa.
La salutai e la abbracciai sentendo la sua mancanza. Quando stavamo andando a scuola vidi le altre amiche Alessia e viky. Due mie amiche speciali. Arrivammo a scuola e suonò la campanella...io nervosa per il primo giorno entrò perché dopo le medie entrai alle superiori e vidi nuovi compagni tranne DESIRÉ, viky e Alessia le mie amiche.
Iniziammo a fare lezione e io annoiata per la lezione decisi di andare in bagno. Alzai la mano e chiesi e mi rispose di sì... Uscendo dalla classe Nn sappi dov'era il bagno e quindi io nervosa,cammina nel corridoio e vidi un ragazzo carino che mi salutò e mi chiese il mio nome... Io timida e nervosa risposi:
-i... I... Ines...
Lui rispose :
-Non devi essere timida, tranquilla.
Io li spiegai che era il mio primo giorno di superiori... Li chiesi dopo le chiacchiere dov'era il bagno e lui mi disse la giusta strada.
Andai in bagno e poi ritornai in classe nella noiosa lezione di matematica.
La campanella suonò e io e le mie amiche iniziammo a parlare finché Non arrivasse una ragazza... Dicendo:
-nn pensare che diventerai la popolare della scuola che sono io...
La mia migliore amiche dicendo abbassa voce
-per ora
La ragazza misteriosa che venne all'improvviso disse che Non finirà qui signorina.
Quando se ne andò le mie amiche mi dissero che questa qua è pazza.
Dopo la campanella ritornammo a fare lezione di italiano.
Dopo la lezione andammo a casa e intanto che eravamo in strada venne il Ragazzo carino dandomi il suo numero e mi chiese anche di uscire. Quando le ragazze erano con me si inventarono una scusa dicendo che se ne dovevano andare perché si dimenticarono unuscita con le loro mamme.
Qua do rimanemmo da soli mi disse :

Se vuoi ti accompagno a casa e io non  dissi di no.
Quando arrivammo alla porta di casa mi salutò e mi chiese se stasera alle 19.00
Io risposi :
Alle 19.00

Entrai a casa e dissi a mia mamma che dovevo uscire stasera,lei mi lasciò andare.
Quando erano le 18 ero in ansia e mi iniziai a preparare. Presi un vestito elegante e andai. Mi aveva detto che ci vedevamo al parco vicino a casa mia alle 19.00
Io aspettai...aspettai...aspettai fino alle 19.30 e nn arrivò. Ovviamente io lo chiamai e li scrissi ma lui non rispose...
Ritornai a casa e dissi a mia mamma quello che era successo e poi andai in camera mia a riposare.
Chiamai le mie amiche e parlammo raccontando quello che era successo.
Avevo scoperto che la mia migliore amica desirè doveva partire domani per sempre in Svizzera e io nn la riuscii a salutare e ci rimasi male.
Invece, scoprii anche che viky e Alessia visti che erano sorelle, partirono con i genitori in un'altra città.
Io rimasi sola senza amiche e quindi... Pensando a questo Non riuscii nemmeno a dormire.
La mattina seguente mi vestii e andai a scuola... Vidi il ragazzo di ieri Mirco con i suoi amici che ridevano di me ieri... Io scoprendo questo mi sentii male e decisi di Nn pensare a questo è di andare a fare lezione.
Mi lasciarono le persone sola e nn volevano fate amicizia con me e iniziarono anche a bullizzarmi.
Io pensai fossi una ragazza felice ma scoprii che rimasi sola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la ragazza con il cuore spezzato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora