Sentimenti contrastanti,questo è l'amore..oppure..beh se ci pensate bene bene..avete mai provato a comprare una tela,i colori,i pennelli..iniziare a dipingere e poi smettere lasciando il quadro a metà?
Chi ha creato l'amore probabilmente stava dipingendo ma non comprendendo appieno quella strana arte non ha mai potuto finire il quadro.
Pensate che brutto..dipingere e fermarsi perché ci si rende solo dopo conto che non si sa cosa si sta facendo...
E se invece la persona che dipingeva aveva lasciato apposta a metà l'opera? In modo che noi avessimo potuto completarlo a modo nostro? Ognuno di noi ha occhi diversi con cui vede tutto,abbiamo sentimenti diversi,abbiamo modi di fare diversi,siamo diversi ma alla fine troviamo qualcuno a cui pensare costantemente da dimenticarci chi siamo.
Voi vi ricordate chi siete? Io no.
Peccato.
Avrei voluto arrivare ad un punto e saper raccontare qualcosa di me. Non ricordo più quali erano i miei gusti personali,qual era il mio carattere o com'era il mio sorriso,la mia vera faccia prima di incontrare più persone che pian piano nel tempo mi portavano via parti di me stessa.Fermati un secondo,molla tutto,rilassati,guarda il cielo e fai un sospiro profondo.
Qualcuno o più di qualcuno ti ha ferito? Smettila di piangere,ci sono altri miliardi di persone nel mondo che ti possono porgere la mano davanti a te e farti tornare felice.
Smettila di pensare a ricordi brutti,guardali e sii felice che ci siano,smettila di vederti come una annullità. Vali e l'amore non è solo per le persone perfette,fortunate o come credi che sia. È per tutti e anche per te.
Non lasciar perdere tutto solo perché non hai pazienza e vuoi tutto adesso.
A te che hai trovato qualcuno o a te che non hai ancora trovato qualcuno ricordati che la prima persona su cui devi contare più di tutti sei te stesso.
Non buttare tutto.
Ci sono mille sfaccettature della nostra personalità e anche quella più brutta che ci possa essere viene amata da qualcuno.
Tutti sono amati.
❤️