L' ESAME

510 18 3
                                    

Pov.Akiko

Sono le sette di mattina e la mia sveglia ha iniziato a suonare.
Oggi è un grande giorno! Ci sarà l'esame di ammissione alla U.A.
Io e Ayuko ci siamo allenate tanto durante l'estate e finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Apro la porta della mia camera per avviarmi verso la cucina quando sento un russare ovattato. Quella dormigliona non si è ancora svegliata, capirai, quando mai la svegli.
Una volta preparata una colazione leggera vado a chiamare la mia amica che ancora russa... Certe volte è peggio di un ghiro!
Entro nella stanza senza fare rumore e prendo un cuscino che probabilmente ha scaraventato contro il muro durante la notte e glielo lancio sulla faccia.
Ormai questa procedura è di routine
-Io le lancio qualcosa contro
-Lei mi urla qualcosa di poco amichevole
-brontola
E poi si alza.
Stamattina però si è alzata urlando non contro di me, ma contro l'ansia che le era venuta per via del test che ci aspettava.
Una volta pronte usciamo di casa e ci avviamo con netto anticipo.

Skip time

Pov.Ayuko

Siamo quasi pronte per iniziare la prova pratica dell' esame di ammissione. A quanto ho capito si tratta di una sfida contro dei simulatori robotici di villain. Con il mio quirk mi trovo in vantaggio se la battaglia si prolunga, quindi spero che ci siano tanti robot da fare fuori.
Ecco il segnale di inizio. Neanche il tempo di pensar da qualche strategia che sento un tonfo sordo seguito da un colpo metallico devastante. Sono arrivati i robot. Corro alla ricerca di qualche preda che non tarda a farsi trovare così lo punto e quando si trova a portata lo distruggo con un' esplosione di media Potenza.

Ayuko Watanabe
Quirk:explosion

Possiede una sostanza simile alla nitroglicerina al posto del sudore, quindi più ne produce più le esplosioni che produce dai palmi delle mani saranno potenti.

Mentre vedo pezzi del robot che ho appena distrutto volate in aria sento l'aria gelarsi e vedo che un altro ammasso di ferraglia è stato congelato, a questo punto capisco che Akiko è entrata in azione.

Spazio autrici

Salve a tutti! Ecco un nuovo capitolo fresco di stampa per voi.
Da qui in poi i capitoli saranno più corti ( tipo questo qui ) ma più frequenti ( O almeno ci si prova )
Speriamo vi sia piaciuto, buona serata e buono sclero!

-Lia💥

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora