Soo pov .
A quel tempo ero ancora vuoto dentro
<< Hey tu! Come osi picchiare una ragazza?!>> dissi allontanando un ragazzo poco più grande di me, da una piccola alunna.
Scuola superiore Kumaneko, terzo anno, sezione C;
Sono Do Kyungsoo, vengo chiamato "l'aggressivo" ma semplicemente odio le ingiustizie.<< Huh? E tu chi sei?!>> chiese il ragazzo di poco fa, prendendomi per il colletto.
Mi basta un solo sguardo glaciale per far correre a gambe levate quel tipo e i suoi amici.
Dopo qualche secondo, sento un piccolo rumore dietro di me, era la finestra che si stava aprendo.
Due occhi mi stavano scrutando da dietro gli occhiali fini, con uno strano luccichio.
<< Ma cosa stai facendo?>> chiesi interrogativo all'uomo che mi stava ancora guardando.
Professore della sezione C, Kim Jongin; ovviamente, il quattrocchi professore d'inglese.
<< Che vuol dire quel luccichio?>> dissi leggermente alterato.
<< Do, sei così figo>> disse dopo un istante.
<< Stai zitto!>>
Dal punto di vista di un estraneo, sembrerebbe che non andiamo d'accordo ma...
... In realtà siamo sposati.
A casa
<<Sono tornato>> disse la voce stanca del professore
<< Ben tornato a casa, caro>> dicemmo in coro io e il mio fratellino, Taeyong.
—
Do Kyungsoo: 16 anni, 'moglie'.
Lee Taeyong: 4 anni, fratello minore di Kyungsoo.
Kim Jongin: 24 anni, marito.
—Ero completamente rosso in viso e mi sforzavo di sorridere, indossavo un ridicolo grembiule da cucina rosa, così come mio fratello; solo che lui non sembrava badarci molto.
<< Bravo, la mia stanchezza di oggi è stata spazzata via completamente grazie a questa meravigliosa vista. Grazie Soo!>> mi disse Jongin, applaudendo.
<< Ma sei scemo..?>> dissi rosso come una ciliegia matura.
<< No che non lo sono, ora ho la forza per preparare la cena. Sta sera curry!>> disse continuando a sorridere.
~~~~~
Ma vi starete chiedendo, come siamo arrivati a questo punto? Beh, andiamo indietro di qualche mese.
Io e Taeyong ci trovavamo stravaccati su una panchina, rivolta alla strada. Eravamo stanchi morti, con due grosse valige appresso.
Mio fratello ed io perdemmo entrambi i nostri genitori; siamo stati mandati da un parente all'altro.
Stufi di questo siamo scappati di casa. Ed inizio li, dalla peggior situazione possibile; quando eravamo nel bel mezzo di una crisi...
<< Che ne dici di 240 euro?>> disse una voce profonda.
<<Eh..?>> chiesi spaesato, aprendo gli occhi di scatto.
<<Ho detto, vuoi 240 euro?>> ripetè il ragazzo davanti a me.
<< Cosa?! Intanto che c'è allora mi sposi e mantenga me e mio fratello!>> gli urlai incazzato, pensando che si stesse prendendo gioco di me.
<< Va bene lo farò, piccolo moccioso!>> rispose altrettanto alterato.
Aspetta, cosa?
Neanche il tempo di formulare la frase che mi aveva già afferrato il polso. Mi affrettai a trascinare anche Tae e le valigie.
<<Vieni con me!>> disse pestando i piedi ad ogni passo che compiva.
Quando mi sono ripreso dallo stupore ed ero tornato in me, lui mi offrì un pasto caldo e un bagno.
<< Sei stato bravo a proteggere tuo fratello>> disse a Yong -accarezzandogli la testa- , che si commosse e scoppiò in un piccolo pianto.
Successivamente gli diede una caramella tonda, e Taeyong sorrise.
Era da tanto tempo che non vedevo il suo stupendo sorriso...
La sera stessa si presentò nella nostra camera, con dei fogli da firmare.
Erano quello del matrimonio.
<< M-Ma sei sicuro? Cioè io sarò anche un tuo studente se vuoi farmi trasferire nella tua scuola...>> dissi, titubante.
<< Da domani avremo una vita entusiasmante>> disse il mio futuro professore, facendomi l'occhiolino.
A causa degli impulsi del momento iniziò la nostra vita matrimoniale.
🖇
Spero che l'inizio di questa storia vi piaccia💗
Ps: scusate per gli eventuali errori
STAI LEGGENDO
𝒇𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒕𝒉𝒂𝒏 𝒂 𝒌𝒊𝒔𝒔 • dks🖇kji
Fanfictionquesta storia la sto praticamente prendendo da un manga, solo cambiando i personaggi; che appunto saranno Kyungsoo e Jongin, mi sembravano abbastanza adatti, anche guardando i due protagonisti del manga. Il manga in questione si chiama "Faster than...