15/02/2020
Frasi motivazionali sulla vita
1) Anche quando hai perso completamente le speranze, alle volte, per cambiare le cose, basta solo cambiare punto di vista.2) La vita è come un'incontro tra le opere teatrali più disparate:
essa a volte è un'allegra e divertentissima commedia mentre altre un'infausta e dolorosa tragedia.
E invece noi chi siamo? Siamo coloro che devono decidere se stare seduti tra il pubblico e rimanere a guardare, oppure se raggiungere la scena e fare della propria vita, l'opera più bella.
3) La vita è una continua sorpresa: all'inizio brancoliamo nel buio della notte senza una meta, cercando di chiedere indicazioni a chi incontriamo lungo il cammino per trovare la retta via.
Poi col tempo, quando troviamo lo scopo e il vero significato della nostra vita, ci accorgiamo che tutte le cose, anche quelle più semplici, hanno sempre avuto un senso.
4) Io credo che ogni cosa sia possibile, ma questo non significa che ogni cosa sia realizzabile. Questo dipende solo da noi.
5) A volte ci rifugiamo nei sogni per fuggire dalla realtà, una realtà spesso deludente. Questo significherebbe forse che dobbiamo smettere di sognare? No, significa che per realizzare i nostri desideri, anche quelli più "impossibili", dobbiamo sognare ancora di più.Frasi con "vorrei"
1) Vorrei con un solo sguardo affondare nei tuoi occhi e perdermi dentro di essi.2) Vorrei unire le tue labbra con le mie in un bacio senza tempo e fondere i nostri corpi, i nostri cuori e le nostre anime in un abbraccio infinito.
3) Vorrei che fossi qui con me per poterti dire "ti amo"
non a parole,
ma a baci.
Frasi sull'amore1) L'amore non è appoggiarsi a qualcuno, ma essere l'uno la spalla dell'altro.
L'amore non è avere certezze, ma lottare, cadere e, insieme, rialzarsi.
L'amore non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.
( Questa non è completamente mia ma l'ho modificata.
L'originale è tratta dal libro "amati per amare" di Daniele di Benedetti (2019) )2) Lei mi chiese: "Che cos'è l'amore?"
Io risposi: "Mi dispiace, è una cosa che non posso spiegarti... ma, se proprio vuoi saperlo, un modo c'è:
posso fartelo vivere."3) Io credo che la cosa più paragonabile alla persona che ami sia una rosa:
all'inizio noti la bellezza, ti avvicini lentamente a lei e la cogli delicatamente, stando attento a non farle male.
Poi col tempo, noti le spine e capisci che nessuno è così perfetto come ce lo immaginiamo. Ma quando la incominciamo ad accettare davvero, tutte quelle che potevano apparire piccole imperfezioni, le incominciamo ad amare come il suo profumo.
4) Sai cosa penso? Che ti penso sempre.5) "Ehy" gli bisbigliò lei prima di addormentarsi al calduccio sotto il piumone.
"domani è il tuo compleanno, cosa vorresti che ti regali?"
Lui rispose: "perché mai dovrei volere qualcosa? Per ottenere tutto quello che desidero mi basta guardarti negli occhi." Lei si strusciò nelle coperte, abbracciò il cuscino e mi iniziò a guardare facendo spuntare da dietro di esso solo quei grandi occhi innamorati dalle lunghe ciglia.
Poi sorrise e disse:"Aaaw ti amo! Sempre il mio solito esagerato!"
anche se lui in cuor suo non intendeva assolutamente esserlo.
"Dai, ci sarà pur qualcosa che desideri in questo momento!"
Lui la continuò a guardare, non distolse mai lo sguardo;
e mentre la continuava a guadare, ad un certo punto finalmente iniziò a parlare e disse:
"hai ragione, in effetti una cosa ci sarebbe. Hai detto che mi ami giusto?
Ecco,
allora baciami."
6) Quella notte buia e fredda ti ho sognato. Ho sognato che venivi verso di me per donarmi il tuo cuore, scacciando tutti gli incubi che avvelenavano la mia mente. E donandomi quel cuore, quel cuore luminoso di amore, hai trasformato una notte di paura in uno dei sogni più dolci del mondo, un sogno dal quale non avrei voluto mai più svegliarmi. L'amore è questo, donare tutto te stesso all'altro, il tuo cuore, la tua anima ed esserci sempre anche nelle notti più buie.
7) Quella notte sentii il tuo profumo e mi svegliai da un sogno dal quale non volevo essere svegliato; ma, nel momento in cui mi svegliai, mi ritrovai in un altro sogno, ancora più bello e, in un istante, capii che non mi sarei mai più voluto riaddormentare...
STAI LEGGENDO
Le mie frasi
RandomCiao a tutti, questa è una piccola raccolta delle frasi scritte da me. Spero vi piacciano. ps. Ogni riferimento o somiglianza a frasi già esistenti è puramente voluto