Cap. 1

2.4K 88 8
                                    

Era il primo giorno di superiori ,Cico non conosceva nessuno,se ne stava all'ultimo banco,come era solito fare,non voleva attirare troppe attenzioni,anche se era un tipo molto aperto con le persone,e non aveva problemi a farsi amici,ma voleva prima capire un po' con chi era capitato in questa classe,i comportamenti dei suoi compagni,infondo era tutto nuovo. Iniziarono le lezioni,Cico ascoltava con molta fatica,le sue palpebre si stavano chiudendo sempre di più,non era molto interessato alla scuola,ma anche se era molto distratto era sempre riuscito ad andare abbastanza bene,come non lo sa neanche lui...Finirono poi le lezioni, e cico ancora non era riuscito a stringere legami con gli altri compagni. Appena uscì vide un ragazzo,occhi verdi,capelli scuri,indossava una felpa viola e dei jeans,e frequentava il secondo anno di liceo, cico lo rimase a guardare..era da un po' che stava provando interesse per i ragazzi,ma non voleva che nessuno lo scoprisse,aveva paura che qualcuno lo potesse giudicare,e quindi volveva tenersi questo segreto per se...
Mentre tornava a casa pensò a tutto il tempo a questo misterioso ragazzo,di cui non sapeva nemmeno il nome,ma ne era rimasto affascinato per un ignoto motivo che neanche lui capiva. Non sapeva se questo interesse per i ragazzi gli piaceva o meno..aveva paura di farlo sapere,soprattutto ai genitori,aveva paura che loro no lo avrebbero più guardato come prima,o che forse non lo avrebbero più accettato,insomma c'erano dei pro e dei contro.Cico rimase tutto il pomeriggio sul telefono,e intanto pensava a questo ragazzo che con una sola volta era riuscito a colpirlo...arrivò sera e successe una cosa magnifica,cico riuscì a trovare l'account di questo ragazzo su Instagram trovandolo trai seguiti di alcuni suoi compagni..questo ragazzo si chiamava strecatto fortunatamente non aveva l'account privato,e così riuscì a vedere le sue foto...e WOW, era rimasto incantato allo schermo,era un ragazzo così misterioso, e affascinante allo stesso tempo...
Passó la notte e arrivó poi il giorno e cico si preparo per andare a scuola.

Semplicemente noi💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora