Descrizione:
Viaggi da una città all'altra, in giro per il mondo, con solo il tuo amato album fotografico ad accompagnarti nei tuoi vari viaggi...
Ma se quando arrivi nella tua città preferita tra tutte, un sogno ricorrente ed un incontro potrebbero cambiare qualcosa nella tua vita di viaggiatrice solitaria, accetteresti questo cambiamento...?-Angolo Autrice-
Prima di iniziare vorrei solo consigliarvi di leggere questa storia ascoltando Scenery di Taehyung, perché è la canzone che ho ascoltato scrivendola.Buona lettura
Stava sfogliando l'amato album fotografico che portava sempre con sé, quando finalmente nell'aeroporto in cui si trovava, annunciarono il volo che stava aspettando ormai da qualche ora, dato che per colpa di un contrattempo, aveva avuto un ritardo.
Y/N chiuse quindi il suo album, riponendolo di nuovo nel trolley che aveva con sé, e si diresse verso il suo volo.
Quello si trattava dell'ennesimo volo per lei, in quanto in quegli ultimi anni, ne aveva ormai fatti parecchi.
Infatti da quando aveva finito gli studi, aveva iniziato a realizzare un sogno che aveva sin da piccola.Viaggiare.
Y/N adorava imparare e conoscere qualsiasi cosa su qualsiasi parte del mondo, e da piccola si era ripromessa che, una volta diventata grande e con la possibilità di farlo, sarebbe partita con il primo volo disponibile, e avrebbe visitato tutti i luoghi che fino a prima, poteva vedere solo nei libri o alla televisione.
E così aveva fatto, iniziando innanzitutto dalla sua terra, l'Italia.
In qualsiasi posto andasse, ci passava poco più di un paio di mesi, cercando ogni volta un piccolo lavoretto part-time che le permettesse di mantenersi e partire di nuovo, dato che lei era una ragazza normale, quindi anche lei aveva bisogno di soldi come tutti, soprattutto per continuare a realizzare questo suo sogno.
In quel poco tempo in cui alloggiava nelle varie città che visitava, ogni volta che usciva dalla sua camera d'hotel, portava sempre con sé la sua amata macchina fotografica, da cui non si separava mai.
Fotografava qualsiasi cosa che attirava la sua attenzione, sia che fosse un monumento importante, sia un paesaggio che a lei piaceva particolarmente.
Quando poi tornava in hotel, guardava tutte le polaroid scattate quel giorno, e quelle che lei riteneva più significative, le metteva nel suo amato album fotografico, aggiungendo la data in cui erano state scattate, il luogo, ed un piccolo pensiero personale.
Aveva deciso di creare quell'album fotografico durante il suo primo volo, così da non dimenticare il giorno in cui aveva visitato quei luoghi, i pensieri avuti mentre scattava quelle foto, e le emozioni provate durante i suoi viaggi.
Amava la fotografia, proprio perché grazie ad essa, poteva ricordare bene ogni luogo visitato, e rivivere il momento in cui una certa foto era stata scattata.
Fino a quel momento, aveva visitato le più grandi città italiane, e poi era partita per l'Europa e l'Asia, altro continente che la incuriosiva molto.
C'erano ancora tantissime città che doveva vedere ed esplorare in quei due continenti, ma aveva deciso di fare un po' per volta, e tornare di nuovo dopo qualche tempo, per cambiare anche continente di tanto in tanto.
In quel momento, mentre stava aspettando quel volo, si trovava in America, ed era la prima volta che aveva visitato quel continente, dato che era stata in Asia prima di arrivare lì.