"Questa non è una semplice storia questa è la mia storia è il mio stile di vita".
Lienne,cosí mi chiamo,ho 13 anni e sono un po' diversa dalle altre ragazzine della mia stess'età.
Sí sono diversa questo è quello che mi hanno fatto credere le mie compagne di classe e i miei amici in tre anni di scuola media!
Fin da piccola ho avuto un passato complicato pieno di intoppi e ostacoli da superare...
Le scuole medie sono le peggiori hai bisogno di tutti e non hai bisogno di nessuno..ed è proprio da qui che inizia la mia storia.
"Sono Lienne ho dodici anni e amo il calcio."...queste furono le prime parole dette ai miei compagni delle medie il primo giorno di scuola.
Le ragazzette già saputelle si crearono pregiudizi.
D'altronde si sà ognuno prende di mira qualcuno per prenderlo in giro e per farci sempre battutine squallide.
Incamerai tutte quelle battutine dentro di me..ma tutte quelle battutine quelle risate contro di me quelle prese in giro non erano scherzi e stop,arriva il momento in cui esplodi,arriva il momento in cui non ce la fai piú.
Avevo l'unico mio sfogo il calcio, in parte anche la musica, eravamo come pane e nutella..come le patatine con il ketchup.
Non mi innamoravo delle persone,le persone fanno male e non ti capiscono,il calcio per me non è uno sport la musica per me non è solo un suono..sono VITA!
"Lianne" mi ripetevo tra me e me "non farti influenzare dai pensieri altrui" avevo paura di non essere accettata, di passare tre anni d'inferno..in un certo senso non avevo poi tutti i torti,se non fosse stato per loro io non sarei arrivata fin qui!